si di passaggio per l'Australia, un calore e un odore di pollo fritto da vomito, comunque l'aeroporto è uno dei piu' belli al mondo
Visualizzazione Stampabile
si di passaggio per l'Australia, un calore e un odore di pollo fritto da vomito, comunque l'aeroporto è uno dei piu' belli al mondo
SI, fa proprio schifo.
Si. Vai a stare al Trump, o comunque in un albergo senza casinò annesso...
Si, devo dire che il Messico ha posti molto più belli, sembra di essere a Miami.
Dipende da quello che cerchi in una città.
Non ascoltare @FLenzi, a lui fa schifo NYC, è tutto dire...
come spesso accade amo i dintorni di una megalopoli 100-200 km di distanza: il New jersey, il Connecticut, Philadelphia, la terra degli Amish, Baltimora (sono uno dei pochi a cui piace)