disney^ìììììììììììììììììììììììììììì


disney^ìììììììììììììììììììììììììììì
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID


Storie di Asia
Storie di cazzo


Storie di @FLenzi
Storie di minchia


io preferirei San Jacinto per visitare la Gold Base. Voi poveri non siete autorizzati
Nuova Clonologia






Ok, vediamo un po' , io a NY ci sono stato diverse volte, la prima volta ci sono andato proprio per visitarla e devo dirti che mi aspettavo molto e forse mi ha deluso un po', le altre volte ci sono stato per coicidenza di voli, tipo 2 giorni di sto ecc ecc, quindi una volta nella vita l'ho vista e sinceramente non rifarei un viaggio solo per andare a NY a meno che, come succederà ad agosto, ci debba andare per altri motivi.
Concludendo, tutto vale essere visto almeno una volta nella vita, poi ci sono posti in cui torneresti più volte, NY non è una di queste.
Ovvio che se uno va negli usa, e ce ne sono di cose da vedere sopratutto dal punto di vista naturale, a NY ci deve passare almeno un paio di giorni.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF




@samba de amigo siconn me se stava mo il festival di re nudo o come spaccimma si chiamava ci saresti andato per specchiettare e spescettare
Già ce stev o BRANKO


tutti quei ricchiuni coi cazzi mosci in mezzo a tanta fica io sarei continuamente barzotto. ecco i danni del femminismo
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)