Re: melanzane, siete più brutte dentro che fuori, e ho detto tutto...
diciamoci la verità Facebook si regge sulle melanzane da dieci post al giorno e sugli zerbini che likano e commentano
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
oh, anche le hostess della fiera, che sono sopra la media, la media locale :) sono simpatiche, ti salutano, ti parlano, ridono...
w dio, non facciamo più fiere in italia, che non contano a un cazzo...
Quale fiera?
Citazione:
samba de amigo
Quale fiera?
Empack
Citazione:
samba de amigo
Secondo me sta postando qualcosa tipo "mi si è seduto a fianco un figo della madonna, se non fossi così timida lo avrei già accalappiato e tra mezzora saremmo a fare le più porche cose"
Citazione:
Felipe K.
samba però devi essere oggettivo il cattolicesimo ce lo vedi solo tu
Finge di condividere lo spleen melanzanofobo solo per propagandare le sue ossessioni giacobine.
Fingendo di non sapere cosa sono i luterani, i calvinisti, cos'è l'arte barocca generata dal cattolicesimo.. intendo quello vero prima del concilio..
Prigioniero della sua narrazione. Oddio, non che i melanzanofobi sian meno prigionieri della loro, magari aprire una finestra ogni tanto e far passare aria.
Citazione:
Perseo
Finge di condividere lo spleen melanzanofobo solo per propagandare le sue ossessioni giacobine.
Fingendo di non sapere cosa sono i luterani, i calvinisti, cos'è l'arte barocca generata dal cattolicesimo.. intendo quello vero prima del concilio..
Prigioniero della sua narrazione. Oddio, non che i melanzanofobi sian meno prigionieri della loro, magari aprire una finestra ogni tanto e far passare aria.
Guardate uno che deve sentire da qualcuno che propugna Dio PAtria Nichilismo e Gesù
Citazione:
samba de amigo
e cca se scassa tutt o cazone
vedo le vrachette volare @samba de amigo
Citazione:
BlackSheep
Empack
indepack
Citazione:
samba de amigo
hey melanzane mi raccomando... musi lunghi, tristessa a palate, pregiudizio e cattolicesimo. Con uno spruzzo di "la fessa l'ho inventata io".
Auhahahaha ha
Io quando lavoro alle fiere sorrido e saluto, già lo faccio normalmente. Infatti qualcuno dice che potrei parlare anche con un palo della luce