Re: Telegram under ZOG attack.
piano b: è colpa della security (tm)
non ho ancora capito perche' ai nazicom e ai terroristi e, piu' in generale, a tutta la gente che non ha il biliardino piacciono tanto le chat segrete di telegram. essendo un buon cristiano timorato di dio uso telegram solo per gli sticker, ma se avessi le paranoie e non avessi il biliardo e la birra in ufficio userei signal.
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
piano b: è colpa della security (tm)
Solar flares, l'ho visto usare dalla TAC di Cisco.
"Bastard Operator From Hell"-Style Excuses
The cause of the problem is:
tachyon emissions overloading the system
Storie di codici
Storie di chiavi
Storie di cazzo
Citazione:
pedro
non ho ancora capito perche' ai nazicom e ai terroristi e, piu' in generale, a tutta la gente che non ha il biliardino piacciono tanto le chat segrete di telegram. essendo un buon cristiano timorato di dio uso telegram solo per gli sticker, ma se avessi le paranoie e non avessi il biliardo e la birra in ufficio userei signal.
Per escludere moglie/marito se hanno l'amante?
Io non ho capito perchè certi restringono la privacy su whattsapp per non far vedere quando si connettono.
Citazione:
foglia
Io non ho capito perchè certi restringono la privacy su whattsapp per non far vedere quando si connettono.
perché non vogliono essere assillati dalle melanzane
Telegram under ZOG attack.
Citazione:
foglia
Ma io mi riferivo a quella gente, tipo il mio amico nazicom di sinistra che si candida alle comunali a Roma con il suo tragicomico partito comunista condominiale, che usa telegram per non farsi intercettare dalla digos.