Re: L'Inquirente diventa .......... ASSUNTA!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarE
Sono emozzionata touttA, stento a riprendere fiato ma voglio condividere la mia gioia con voi toutte.
Allora ieri sera tardi mi chiama quella sciantosa della mia amica Luchecca, e dice che deve parlarmi touttA.
Era l'una di notte e l'ho mandata al diavolo touttA!
Stamattina mi chiama e mi "sei proprio sciema toutta, c'era Sergio (un'altra amichecca sua) che vuole parlarti e vederti subito!
Per farla brevA questo Sergio ha preso un bar...................... e gli serve una cassiera che stia anche a vendere i tabacchi ecc.
Ebbene care, ci siamo viste e ........................... SONO STATA ASSUNTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DA MAGGIO INIZIO A LAVORARE TOUTTA!
PER ORA 4 ORE AL GIORNO PER 6 GIORNI, POI SI VEDRA!
mi ha detto anche di non fare la sciantosa coi clienti che però mi caccia via!
iA sarò professionale, giuro che non li fregherò sui resti!
Sono veramente contento touttA!
Al primo stipendio mi ficco nell'esselunga e faccio una spesa come non la facevo da anni!!!!!!!!!!!!!!!
E poi la domenica il bar sta chiuso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
che sfiga! non sia che lavorare stanca?
Grazie CarE
vi voglio bene touttE, anche la Scveik che considera il lavoro una cosabrutta!
Comunque Sergio mi ha detto che sul lavoro niente computer e distrazioni varie, ma questo non è un male ma avrò tempo per elaborare i miei costruttiviapporti al forum touttA.
Finalmente non sarò più una barbona che scrocca gli ingressi e le consumazioni nei locali, mi comprerò anche un televisore di quelli piatti che così lo collegò al computer e mi guardo le opere liriche touttE!
MI farò una cultura così potrò interloquire con la creme di pir, mica con le sciantose come bamba de kraut, finalmentA don peppe non mi dirà più ditrovarmi un lavoro e tutte quelle cose brutte che mi dice sempre!
E ribadisco l'invito fatto a candido: quando in zona stazionA di MIlano in un bar vedrete un bel cassiere biondo rifatto fate la vostra ordinazione e aggiungete "touttA": se sono iA vi offro il caffè!!!
E ora il brindisi!!!!!!!!!!!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=qX5lR9I3Vyo
Citazione:
l'inquirente
Grazie CarE
vi voglio bene touttE, anche la Scveik che considera il lavoro una cosabrutta!
Comunque Sergio mi ha detto che sul lavoro niente computer e distrazioni varie, ma questo non è un male ma avrò tempo per elaborare i miei costruttiviapporti al forum touttA.
Finalmente non sarò più una barbona che scrocca gli ingressi e le consumazioni nei locali, mi comprerò anche un televisore di quelli piatti che così lo collegò al computer e mi guardo le opere liriche touttE!
MI farò una cultura così potrò interloquire con la creme di pir, mica con le sciantose come bamba de kraut, finalmentA don peppe non mi dirà più ditrovarmi un lavoro e tutte quelle cose brutte che mi dice sempre!
E ribadisco l'invito fatto a candido: quando in zona stazionA di MIlano in un bar vedrete un bel cassiere biondo rifatto fate la vostra ordinazione e aggiungete "touttA": se sono iA vi offro il caffè!!!
E ora il brindisi!!!!!!!!!!!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=qX5lR9I3Vyo
don peppe o cassaintegrato so sta facenn mmane
Citazione:
Bamba de Kraut
CarA
se avremo bisogno di uno sguattero lavapavimenti stai certA che lo contattiamo!
poi magari viene al mio bar in incognito!
iA già me lo vedo
Ueh uagliò damma doie pacchiett de naziunal ca un feltro.
Ueeeeh, ricchione di merda, tu m'hai sbagliat u rest che io t'aggia dato 50 eur
ma io dimostrerò che aveva dato 5 euro e lui scapperà a NapUla spaventatatouttA
Citazione:
Bamba de Kraut
O femmenell cazz'integrato
Citazione:
david477
O femmenell cazz'integrato
CarA
che poi a te ti dice che sei un tossicodipendente, a me che sono un ricchione di merda!
Quella simpatica capera bolscevica è fatta così!
Spero solo che quando @don Peppe verrà al mio bar poi uscendo non butti la carta per terra!
Intanto aspetto @Candido che deve darmi la mancia lasciandomi il resto delle sigarette. Già me lo immagino................ "bonjour je voulesse un pacchet de galoise sans le filtree"
E poi rivolto alla signora dai tratti marcati le dirà "chery, voulez vous le bombon?"
E la signora con voce cavernosa e forte accento latino americano "No, le bombon te lo do io dopo" che in realtà non era proprio una signora ma Pedro Juan Margueridas da Silva, noto trans frequentatore dei bar più malfamati di Caracas touttA
Citazione:
l'inquirente
CarA
che poi a te ti dice che sei un tossicodipendente, a me che sono un ricchione di merda!
Quella simpatica capera bolscevica è fatta così!
Spero solo che quando @
don Peppe verrà al mio bar poi uscendo non butti la carta per terra!
Intanto aspetto @
Candido che deve darmi la mancia lasciandomi il resto delle sigarette. Già me lo immagino................ "bonjour je voulesse un pacchet de galoise sans le filtree"
E poi rivolto alla signora dai tratti marcati le dirà "chery, voulez vous le bombon?"
E la signora con voce cavernosa e forte accento latino americano "No, le bombon te lo do io dopo" che in realtà non era proprio una signora ma Pedro Juan Margueridas da Silva, noto trans frequentatore dei bar più malfamati di Caracas touttA
Ma è possibile che sono sempre nei tuoi pensieri?
io a milano ed in patana, ci vado solo quando sono costretto da motivi di forza maggiore, adesso che so che lavori in u bar vicino la stazione, se dovessi passare per milano, eviterò rigorosamente di andere in un bar vicino la stazione, e quando paserò nei pressi della stazione indosserò sempre le mutande d'acciao, dato che a causa dell'isistenza con cui mi citi sempre mi è venuto il sospetto che ti sia innamorato di me, cosa che fi farebbe rabbrividire, dato che a me piace solo la puchiacca e non mi entusiasma affatto lidea di essere molestato da un vecchio ricchione con i culo moscio e l'aids
Citazione:
don Peppe
Ma è possibile che sono sempre nei tuoi pensieri?
io a milano ed in patana, ci vado solo quando sono costretto da motivi di forza maggiore, adesso che so che lavori in u bar vicino la stazione, se dovessi passare per milano, eviterò rigorosamente di andere in un bar vicino la stazione, e quando paserò nei pressi della stazione indosserò sempre le mutande d'acciao, dato che a causa dell'isistenza con cui mi citi sempre mi è venuto il sospetto che ti sia innamorato di me, cosa che fi farebbe rabbrividire, dato che a me piace solo la puchiacca e non mi entusiasma affatto lidea di essere molestato da un vecchio ricchione con i culo moscio e l'aids
Se il culo ce l'avesse sodo, però, un pensierino ce lo faresti, eh, golosonA?
Peppino o'femmenell goloso
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori", il tuo pene aumenterà di 2 centimetri
Sono il più Dotato del forum
على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها
Citazione:
Kraut
Se il culo ce l'avesse sodo, però, un pensierino ce lo faresti, eh, golosonA?
potrebbe essere anche il vincitore di mister frocius, il concorso di bellezza che stabilisce il ricchione più bello del mondo, mi farebbe schifo lo stesso, a me piace solo la pucchiacca, preferisco metterlo dentro la pucchiacca di una donna bruttissima, e mi fa schifo metterlo dentro un buco sporco di merda, con pochissime difese immunitarie, senza lubrificazione