Re: L'Inquirente diventa .......... ASSUNTA!!!!!!!!!!!!!!
Comunque come va il lavoro Inquirente?
intorno alla stazione centrale di milano ci vado spesso per lavoro. è che di bar ce ne sono centinaia. non è che ci puoi dare qualche aiutinA come ai quiz?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
allora sei scemo touttA?
L'inquirentA ha contaggiato pure il pecoraro guevarista :eek1:
Citazione:
l'inquirente
CarE
Sono emozzionata touttA, stento a riprendere fiato ma voglio condividere la mia gioia con voi toutte.
Allora ieri sera tardi mi chiama quella sciantosa della mia amica Luchecca, e dice che deve parlarmi touttA.
Era l'una di notte e l'ho mandata al diavolo touttA!
Stamattina mi chiama e mi "sei proprio sciema toutta, c'era Sergio (un'altra amichecca sua) che vuole parlarti e vederti subito!
Per farla brevA questo Sergio ha preso un bar...................... e gli serve una cassiera che stia anche a vendere i tabacchi ecc.
Ebbene care, ci siamo viste e ........................... SONO STATA ASSUNTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DA MAGGIO INIZIO A LAVORARE TOUTTA!
PER ORA 4 ORE AL GIORNO PER 6 GIORNI, POI SI VEDRA!
mi ha detto anche di non fare la sciantosa coi clienti che però mi caccia via!
iA sarò professionale, giuro che non li fregherò sui resti!
Sono veramente contento touttA!
Al primo stipendio mi ficco nell'esselunga e faccio una spesa come non la facevo da anni!!!!!!!!!!!!!!!
E poi la domenica il bar sta chiuso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
un razzista miserabile come te non dovrebbe lavorare in nessun posto aperto al pubblico.
Citazione:
don Peppe
Ma è possibile che sono sempre nei tuoi pensieri?
io a milano ed in patana, ci vado solo quando sono costretto da motivi di forza maggiore, adesso che so che lavori in u bar vicino la stazione, se dovessi passare per milano, eviterò rigorosamente di andere in un bar vicino la stazione, e quando paserò nei pressi della stazione indosserò sempre le mutande d'acciao, dato che a causa dell'isistenza con cui mi citi sempre mi è venuto il sospetto che ti sia innamorato di me, cosa che fi farebbe rabbrividire, dato che a me piace solo la puchiacca e non mi entusiasma affatto lidea di essere molestato da un vecchio ricchione con i culo moscio e l'aids
certo che su questo forum di persone squallide come te ce ne stanno troppe...
Citazione:
l'inquirente
CarA donn PeppA
sotto sotto cederesti al mio fascino avvolgente, anzi mi sa che inizi a desidermi nel tuo inconscio.
So che un rifiuto ti spingerebbe a tentare il suicidio come hai già fatto in passato, tanto a napulA non è difficile mangia qualcosa di quella zona (le cozze, la sburrata, la mozzarella di bufala) e il virus è certo e totale touttA.
iA il mio almeno l'ho preso per caso.
ComunquA quando passerai dal bar in tuo onore metteremo qualche musica napoletacchia così ti vedremo in lacrime touttA.
Mi raccomando la mancia
https://www.youtube.com/watch?v=X6Sav31BPDI
lggere un gay che fa pure il razzista degno di Hitler (tipo quando scrivi che i russi e gli slavi dovrebbero essere sterminati) fa proprio schifo
Citazione:
tancredi
lggere un gay che fa pure il razzista degno di Hitler (tipo quando scrivi che i russi e gli slavi dovrebbero essere sterminati) fa proprio schifo
Forse dovresti cogliere l'ironia...
Citazione:
tancredi
CarA
ma chi sei? il clone della ScveikA?
In questo forum ci sono molti amici dei rom, basta che però rubino a casa di altri
Citazione:
l'inquirente
CarA
ma chi sei? il clone della ScveikA?
In questo forum ci sono molti amici dei rom, basta che però rubino a casa di altri
sei un cialtrone nazista senza dignità
Citazione:
tancredi
sei un cialtrone nazista senza dignità
E' anke froggio