Visualizzazione Stampabile
-
Rif: si cercano aquilani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi1Kenobi
Sveglia Amalia. Glielo avrebbe detto la famiglia della moglie. D'altronde chi ama Berlusconi è così: lo rivota anche dopo averlo preso in culo...
:giagia: chissà perchè avevo pensato alle autorità... beh sai c'è a chi piace prenderlo dal berlusca ed a chi invece piace prenderlo da altri.. alla fine è solo una questione di gusti :ciaociao:
-
Rif: si cercano aquilani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi1Kenobi
Sveglia Amalia. Glielo avrebbe detto la famiglia della moglie. D'altronde chi ama Berlusconi è così: lo rivota anche dopo averlo preso in culo...
Veramente risulta che abbiano avuto una casa. se ciò vuol dire prenderlo in quel posto, chissà quelli che sono nelle lamiere da secoli che dovrebbero dire.
-
Rif: si cercano aquilani
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciana
sarebbe simpatico sentire qualche aquilano qui in pir, se ce ne sono...ma va bene anche qualcuno che ne conosca. Sarebbe carnino sentirne qualcuno tra i migliaia che hanno rivotato il nano. No, perchè mi chiedo come possa accadere che un popolo terremotato venga insultato, deriso da ignobili speculatori, derubato da istituzioni e protezione civile e VOTARE di nuovo berlusconi come è avvenuto.
Poi hai voglia a manifestare!!!! :ciaociao::ciaociao:
Sono contento.
I boccalonazzi de L'Aquila hanno votato in massa i Bananas perchè sotto le elezioni erano tutti li un giorno si e uno no.
G8 e perfino Consiglio dei Ministri, vi ricordate?
Mancava poco che si organizzasse anche il festival di San Remo.
Intascati i voti, ops tutti via. Spariti:
AHAHAHAHAHAH!!!!!!
E noi tutti a dire agli acquilani:
"guardate che questa destra è una mandria di corrotti, quaquaraquà, faccendieri, piduisti!"
Niente.
Non hanno ascoltato.
Ora incazzati vanno a Roma e si prendono pure manganellate e crani rotti.
Ora magari con 4 manganellate sul cranio capiranno quello che noi avevamo tentato di spiegare loro.
Oddio non ne sono convinto che tutti capiscono. Gli italiani sono ormai bananizzati troppo dai media.
Magari con qualche bomba al Naplam qualcuno comincerebbe a dubitare....
C'arriveremo.
m
-
Rif: si cercano aquilani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Veramente risulta che abbiano avuto una casa. se ciò vuol dire prenderlo in quel posto, chissà quelli che sono nelle lamiere da secoli che dovrebbero dire.
Quindi la velina ci sta dicendo che i 50.000 senza tetto hanno tutti una casa?
Fonte?
-
Rif: si cercano aquilani
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciana
sarebbe simpatico sentire qualche aquilano qui in pir, se ce ne sono...ma va bene anche qualcuno che ne conosca. Sarebbe carnino sentirne qualcuno tra i migliaia che hanno rivotato il nano. No, perchè mi chiedo come possa accadere che un popolo terremotato venga insultato, deriso da ignobili speculatori, derubato da istituzioni e protezione civile e VOTARE di nuovo berlusconi come è avvenuto.
Poi hai voglia a manifestare!!!! :ciaociao::ciaociao:
Hai dimenticato "sfruttato demagogicamente dalla sinistra per il suo pressing contro il governo Berlusconi"
Fa niente, lo aggiungo io
-
Rif: si cercano aquilani
ormai i turisti vanno a l'aquila solo per vedere la reale situazione della città e si accorgono che è una realtà diversa da quella che viene raccontata dai tg di amalie
-
Rif: si cercano aquilani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
ormai i turisti vanno a l'aquila solo per vedere la reale situazione della città e si accorgono che è una realtà diversa da quella che viene raccontata dai tg di amalie
ci posti qualche commento di tuti questi turisti magari.. grazie
-
Rif: si cercano aquilani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Veramente risulta che abbiano avuto una casa. se ciò vuol dire prenderlo in quel posto, chissà quelli che sono nelle lamiere da secoli che dovrebbero dire.
Hanno avuto una casa in tremila. Case costruite lontano dalla città, anche distruggendo una zone protetta.
Diverse centinaia sono negli alberghi della costa, lontano da scuole, attività, parenti.
Circa 30.000 sono dispersi non si sa dove, ospiti di parenti o disseminati nelle regioni circostanti.
Per togliere un pò di macerie dal centro storico dopo 14 mesi hanno dovuto fare le giornate della carriola.
Il centro storico è ancora chiuso, non si è iniziato nessun lavoro, neanche nelle case dove con pochi giorni e pochi soldi era possibile riparare i danni, che con il passate del tempo si stanno aggravando.
Questi per te sono i miracoli promessi dal governo del fare? Ti sei mai chiesta perchè Berlusconi da diversi mesi non va più a fare show propagandistici all'Aquila e dintorni? Ha paura della pioggia di statuette?
Ieri Bertolaso è stato pesantemente contestato. Pensi davvero che i 5.000 di ieri fossero contestatori radunati dai comunisti per fare propaganda, come hanno affermato i due coglioni di Belpietro e Feltri?
Buona dormita a tutti...
-
Rif: si cercano aquilani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi1Kenobi
Hanno avuto una casa in tremila. Case costruite lontano dalla città, anche distruggendo una zone protetta.
Diverse centinaia sono negli alberghi della costa, lontano da scuole, attività, parenti.
Circa 30.000 sono dispersi non si sa dove, ospiti di parenti o disseminati nelle regioni circostanti.
Per togliere un pò di macerie dal centro storico dopo 14 mesi hanno dovuto fare le giornate della carriola.
Il centro storico è ancora chiuso, non si è iniziato nessun lavoro, neanche nelle case dove con pochi giorni e pochi soldi era possibile riparare i danni, che con il passate del tempo si stanno aggravando.
Questi per te sono i miracoli promessi dal governo del fare? Ti sei mai chiesta perchè Berlusconi da diversi mesi non va più a fare show propagandistici all'Aquila e dintorni? Ha paura della pioggia di statuette?
Ieri Bertolaso è stato pesantemente contestato. Pensi davvero che i 5.000 di ieri fossero contestatori radunati dai comunisti per fare propaganda, come hanno affermato i due coglioni di Belpietro e Feltri?
Buona dormita a tutti...
un link a questi dati.. grazie
-
Rif: si cercano aquilani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ci posti qualche commento di tuti questi turisti magari.. grazie
guarda skytg invece della tv di regime