Visualizzazione Stampabile
-
Rif: si cercano aquilani
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
:postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo:
E poi dicono che la TV non condiziona la gente, leggete questo intervento.
Invece di ridere rispondi alle 2 domande. Sono semplic, ce la puoi fare:
le case de L'Aquila non dovevano essere a norma di legge ex 1985?
le case le hanno pagate o ci ha pensato mamma Stato?
A me la casa non l'ha regalata nessuno, in cambio sto pagando le loro con le tasse. E me li devo pure vedere davanti che si lamentano? Regala TU con i TUOI SOLDI una casa agli aquilani, mettici I TUOI QUATTRINI per rifare il centro.
Altrimenti taci
-
Rif: si cercano aquilani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shane
Invece di ridere rispondi alle 2 domande. Sono semplic, ce la puoi fare:
le case de L'Aquila non dovevano essere a norma di legge ex 1985?
le case le hanno pagate o ci ha pensato mamma Stato?
A me la casa non l'ha regalata nessuno, in cambio sto pagando le loro con le tasse. E me li devo pure vedere davanti che si lamentano? Regala TU con i TUOI SOLDI una casa agli aquilani, mettici I TUOI QUATTRINI per rifare il centro.
Altrimenti taci
1 Si
2 No
3 Falso
-
Rif: si cercano aquilani
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
1 Si
2 No
3 Falso
2 No non le hanno pagate o no le hanno pagate???
3 Falso cosa??? Che mi hanno regalato una casa??? Che non pago le tasse??? Che le case sono state costruite con le tasse degli italiani???
Falso cosa, spiegati FLenzi:giagia:
-
Rif: si cercano aquilani
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Prima di inoltrasi in discussioni prendendo per buono quello che scrivono le veline, le fasciste e le casalinghe represse farebbe meglio ad informarsi prima.
E gli illuminati a rispondere, posto che siano in grado di difendere le proprie affermazioni.
Giusto per saperlo io che sono? Velina, fascista o casalinga repressa?
-
Rif: si cercano aquilani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shane
E gli illuminati a rispondere, posto che siano in grado di difendere le proprie affermazioni.
Giusto per saperlo io che sono? Velina, fascista o casalinga repressa?
Lei non è un maschio?
-
Rif: si cercano aquilani
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lei non è un maschio?
Infatti. E non hai ancora risposto: la gente paga per stare nelle C.A.S.E.?
-
Rif: si cercano aquilani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shane
Infatti. E non hai ancora risposto: la gente paga per stare nelle C.A.S.E.?
E questa che razza di domanda sarebbe?
Lei ha detto che il governo ha sborsato per fare le case, falso, lei ha detto che le paga lei con le sue tasse, falso.
Ora si informi e poi torni a discutere.
-
Rif: si cercano aquilani
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E questa che razza di domanda sarebbe?
Lei ha detto che il governo ha sborsato per fare le case, falso, lei ha detto che le paga lei con le sue tasse, falso.
Ora si informi e poi torni a discutere.
Mi informi LEI, considerando che Treviso fa parte dell'Italia e che percepisce finanziamenti statali come tutte le altre regioni, le hanno pagate o no gli italiani quelle case?
Se (spero non succeda mai) dovesse capitare qualcosa a casa sua e lei fosse cotretto a cambiare casa, se la paga da solo oppoure gliela pagherà lo Stato?
Gli aquilani non hanno pagato per le case che hanno ricevuto in cambio di quelle vecchie (che COLPEVOLMENTE non erano a norma, per cui sono crollate), ma ciononostante si lamentano da 1 anno.
E a me questo non sta bene.
In Valtellina le case se le sono ricostruite da soli senza frignare, perchè appena si supera il Po diventa lecito lamentarsi di tutto e pretendere che sia sempre qualcun altro a pagare?
-
Rif: si cercano aquilani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shane
Mi informi LEI, considerando che Treviso fa parte dell'Italia e che percepisce finanziamenti statali come tutte le altre regioni, le hanno pagate o no gli italiani quelle case?
Se (spero non succeda mai) dovesse capitare qualcosa a casa sua e lei fosse cotretto a cambiare casa, se la paga da solo oppoure gliela pagherà lo Stato?
Gli aquilani non hanno pagato per le case che hanno ricevuto in cambio di quelle vecchie (che COLPEVOLMENTE non erano a norma, per cui sono crollate), ma ciononostante si lamentano da 1 anno.
E a me questo non sta bene.
In Valtellina le case se le sono ricostruite da soli senza frignare, perchè appena si supera il Po diventa lecito lamentarsi di tutto e pretendere che sia sempre qualcun altro a pagare?
Treviso????????????????????????
Ribadisco si informi prima.
-
Rif: si cercano aquilani
Oggi(10 luglio 2009), si chiuderà il G8 di L'Aquila. Dopo le tante sfilate e le abbuffate gastronomiche, i politici tolgono il disturbo lasciando i terremotati nelle tende.
Non bastasse ciò, i poveri terromotati sono costretti a sorbirsi anche le solite baggianate “promozionali” professate dal premier Silvio Berlusconi tra un'intervista e l'altra. “Per seguire i lavori, ad Agosto cercherò casa all'Aquila”, questa è l'ultima “perla” detta dall'illusionista Silvio Berlusconi. Magari, dopo aver trovato casa, porterà a L'Aquila anche qualche “pucchiacca” per fare qualche “festicciola”.
Intanto, gli agenti di polizia, in assetto anti sommossa, impediscono con qualsiasi mezzo l'ingresso dei no global nel centro storico dell'Aquila. Sembra che tra gli agenti ci sia anche uno dei quattro poliziotti condannato per l'omicidio di Federico Aldrovandi. La cosa buffa è che l'Iran condanna l'uso della forza da parte della polizia italiana per reprimere le manifestazioni degli oppositori al summit G8, invitando il governo italiano a rispettare gli impegni internazionali...
Dimenticavo. Alcuni manifestanti hanno cercato di occupare delle case sfitte non abitate in forma di protesta, perché queste abitazioni potrebbero essere requisite per darle alle persone che stanno nelle tendopoli.
ROBA DI UN ANNO FA.....