User Tag List

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 109
  1. #61
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: In memoria dei camerati scomparsi

    Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    Giornata della memoria 27 gennaio 2017

    STRAGI PARTIGIANE
    io vivo in pieno triangolo degli ignoti...

  2. #62
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    62,514
     Likes dati
    20,994
     Like avuti
    37,329
    Mentioned
    2386 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: In memoria dei camerati scomparsi

    Nanni De Angelis
    31/7/1958 - 5/10/1980
    PRESENTE!



    "L'orco lo fece prigioniero e la porta per scappare lui non la trovò.
    Allora divenne un uccello e attraverso le sbarre nel cielo volò.
    Nanni è partito ma ritornerà, tornerà quando tu chiamerai.
    Nanni è partito ma se lo vorrai, tornerà quando sogni da te.."

    Con noi per mille anni!

    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #63
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    62,514
     Likes dati
    20,994
     Like avuti
    37,329
    Mentioned
    2386 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: In memoria dei camerati scomparsi

    Mario Zicchieri (17 anni) detto "Cremino" per la sua figura esile, ucciso il 29 ottobre del 1975, davanti alla sezione Prenestino del MSI, da un commando delle Brigate Rosse.
    Camerata Mario Zicchieri PRESENTE!!!

    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #64
    Suddito dell'anglosfera
    Data Registrazione
    13 Jul 2010
    Località
    Supremazia anglosassone.
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    4,937
     Like avuti
    580
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: In memoria dei camerati scomparsi


  5. #65
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    62,514
     Likes dati
    20,994
     Like avuti
    37,329
    Mentioned
    2386 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: In memoria dei camerati scomparsi

    Il 12 dicembre 2017 il marò Felice Airoldi del Battaglione Barbarigo, IV^ compagnia, è andato avanti.
    Come tanti altri della sue generazione ci lascia un'eredità che abbiamo il dovere di raccogliere e trasmettere ai nostri figli.
    Nato il 15 aprile 1923, all'inizio del 1944 sta prestando servizio nella Marina da Guerra Repubblicana della Rsi a Venezia, quando viene comunicato un bando di arruolamento di Junio Valerio Borghese per la Decima Flottiglia Mas.
    Entra nel Battaglione Serenissima, ma in seguito viene trasferito al Battaglione Barbarigo, con cui combatte dal luglio 1944 in Piemonte in operazioni antipartigiane.
    Partecipa alla Battaglia di Tarnova della Selva.
    Il suo reparto riceve l'onore delle armi dagli inglesi a Padova il 30 aprile 1945 e quindi viene avviato in prigionia.
    Airoldi riesce a fuggire prima agli inglesi e poi, rientrato a casa a Como, ai partigiani, grazie a documenti falsi.

    Le esequie si terranno domani 14 dicembre presso la Chiesa di S. Rita di Piazza G, Rosa a Milano alle ore 14:45.

    Camerata Felice Airoldi ... PRESENTE..!
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  6. #66
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    62,514
     Likes dati
    20,994
     Like avuti
    37,329
    Mentioned
    2386 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: In memoria dei camerati scomparsi

    Dalla pagina facebook di un Camerata...

    OGGI NON POSSIAMO NON RICORDARE ALBERTO

    10 Gennaio 1979 Alberto era alla manifestazione per il primo anniversario della strage di Acca Larentia.
    Io lo conoscevo, Alberto, andavamo alla stessa scuola nelle elementari, l'Istituto Massimiliano Massimo all EUR.
    Lui un anno piu' di me io in IV. B, Lui in V. B
    Roma, quartiere Centocelle iniziano gli inevitabili scontri , invece di una volante, arriva di corsa una Fiat 128 “civile”. Dentro ci sono due agenti in borghese. Uno dei due scende dalla macchina. Ha la pistola in mano.
    Vede distintamente che Alberto e gli altri stanno scappando dopo il confronto di piazza, sono di spalle, nessuno aggredisce il zelante servitore dello stato, ma lui spara lo stesso, spara ad altezza d’uomo.
    Il proiettile colpisce Alberto alla nuca.
    Cade a terra, in un lago di sangue.
    Alberto come Franco, come Francesco, come Stefano.
    La polizia impiega più di mezz’ora per far arrivare l’ambulanza che lo porterà al “San Giovanni”.
    Quando i medici si chinano su di lui, respira ancora, ma per poco.
    Alle 9 di quella stessa sera del 10 gennaio, dopo due ore di agonia, muore fra le braccia di sua madre.
    "UCCIDERE UN FASCISTA NON E' REATO"
    Anche per lui fu cosi, ad ammazzarlo è stato un poliziotto.
    Gli ha sparato alla nuca.
    Come solo i vigliacchi osano uccidere.

    .....Alberto aveva 17 anni quanto è morto....

    10 gennaio 1979 - 10 gennaio 2018
    Camerata Alberto Giaquinto
    PRESENTE!

    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #67
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    62,514
     Likes dati
    20,994
     Like avuti
    37,329
    Mentioned
    2386 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: In memoria dei camerati scomparsi

    Alcuni brani del discorso di Almirante alla Camera su Giaquinto
    fonte: L'onda lunga di Acca Larenzia: Alberto Giaquinto, 17 anni, ucciso dalla polizia - Secolo d'Italia

    “E passiamo, signor ministro, alla tragedia di Roma. Come ella ha visto, ho rinunziato a svolgere le nostre interpellanze ed ho preferito parlare in sede di replica: coltivavo una speranza. Coltivavo la speranza che ella non ripetesse quello che aveva detto qualche giorno fa al Senato. Questo, insieme a quanto ha ripetuto qui alla Camera, ci muove all’indignazione, non solo alla protesta (…) Come si fa a ripetere la versione che le hanno fatto leggere in Senato? Il questore di Roma, carico solo di acidità e di responsabilità, lo tenete ancora in servizio. Si caccia il capo della polizia perché è scappato Ventura, ma il questore di Roma, che ha tentato di infangare la figura di un giovane assassinato, il questore di Roma che avalla ed incoraggia il colpo alla nuca, il questore di Roma che è complice di un assassinio, deve stare al suo posto. Il signor ministro viene qui e ripete a pappagallo quello che gli ha detto, mentendo, il questore di Roma, e quando dico mentendo, lo dico con il concorso di tutta la stampa italiana, ivi compresoPaese Sera e tutta la stampa di regime: non c’è giornale che non abbia reagito di fronte alla madornale menzogna della questura di Roma. Prima di passare alla ricostruzione dei fatti, vorrei, signor ministro, porre una domanda. Posso capire che all’inizio, terrorizzato per le conseguenze politiche e personali di quanto era accaduto, il questore di Roma abbia potuto diffondere una voce falsa, ma non posso capire che a distanza di due settimane si insista nella menzogna, si insista nel dire che il ragazzo aveva un’arma, si insista nel dire che il ragazzo avesse minacciato il sottufficiale che gli ha sparato, il che era impossibile stando al risultato delle perizie, ed è ritenuto impossibile da tutta la stampa italiana, da tutti coloro che si sono occupati di ciò. Perché, da parte della questura di Roma, si insiste, e, cosa più grave, si insiste anche da parte del Ministero dell’interno? Non perché si voglia coprire qualcuno, bensì perché si vuole ricattare qualcuno. Voi avete paura dell’interrogatorio dell’assassino, avete paura che per coprirsi egli scopra altri. Il questore di Roma ha paura di questo processo che si farà e nel corso del quale verrà fuori la verità. Signor ministro, so di dire una cosa atroce, che non avrei voluto dire, ma voi ci costringete a rivelare anche questo. Le dico poi una cosa ancora più grave. Mentre i familiari erano stati avvertiti ed erano corsi in ospedale, il signor questore di Roma chiedo scusa, il questore di Roma ha disposto una perquisizione in quella casa sapendo che i familiari non c’erano, era presente solo un custode, e la perquisizione è stata effettuata da un maresciallo e da due agenti, con un metodo di cui mi vergogno, io che ho sempre difeso la polizia come istituto. Mi sono sempre rifiutato di dire «sbirri», ma questa volta lo devo dire: con un metodo sbirresco, imposto dal capo sbirro il questore di Roma hanno rovistato nella casa e mentre rovistavano ho le testimonianze dirette che porteremo avanti codesti poveri sciagurati, che adempivano un triste mestiere, telefonavano di tanto in tanto alla questura e dicevano: la pistola non la troviamo! Dalla questura si rispondeva: dovete trovarla! Cercavano una pistola, che dovevano trovare, perché doveva risultare anche questo; bisognava infangare la famiglia, non soltanto il ragazzo; bisognava dimostrare che era un pericoloso bandito. Vergogna! Ecco, signor ministro, quanto avevo da dirle questa sera con tutto il mio ed il nostro disprezzo nei confronti del Governo e anche nei confronti degli uomini che ai vostri ordini si comportano come hanno osato comportarsi nei confronti dei nostri eroici ragazzi.”
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #68
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: In memoria dei camerati scomparsi

    Purtroppo devo annunciare la morte di un forumista molto conosciuto che da anni scriveva su DR (oltre che su esoterismo di cui era uno dei veri e propri fondatori): Tomàs De Torquemada
    Addio Tomàs!
    Ultima modifica di C@scista; 16-02-18 alle 19:32

  9. #69
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: In memoria dei camerati scomparsi

    Una prece.
    Hitler or Hell.

  10. #70
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Jan 2013
    Messaggi
    2,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,597
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: In memoria dei camerati scomparsi

    Mi ricordo quando il forum dr di POL era moderato dal 'Duce'. Non mi ricordo se era il 2000 o il 2001. Mi ricordo però che dopo poco Tomàs si affiancò al 'Duce' nella moderazione del forum, mantenuta per tanto tempo, sempre con stile, equilibrio e cultura. Un vero signore siciliano. Ti sia lieve la terra, Tomàs.

 

 
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Camerati ad Honorem (detti anche Camerati VIP)
    Di suntzi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-09, 11:52
  2. Concerto in memoria dei camerati caduti - resoconto
    Di Alguz nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-01-08, 16:44
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-01-08, 16:23
  4. Concerto in memoria dei camerati caduti
    Di Alguz nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-01-08, 17:52
  5. in memoria dei camerati caduti !
    Di Dionisio (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-03-07, 18:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito