Non è che perchè la nostra Nazionale è uscita, noi smettiamo di seguire i mondiali, eh!
Certo, non sarà la stessa cosa, ma i mondiali vanno avanti e già nei prossimi giorni ci sono partite interessantissime.
Ad esempio sabato:
alle 16:00 URUGUAY - COREA DEL SUD
alle 200 USA - GHANA
Ma soprattutto domenica:
alle 16:00 GERMANIA - INGHILTERRA
alle 200 ARGENTINA - MESSICO
E da adesso in poi, o si vince, o si esce :sofico:




0 USA - GHANA
Rispondi Citando
