Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dubbio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Allora, qui ci sono alcuni utenti che TUTTO quello che scrivono non si capisce veramente un cazzo. Non vi è mai venuto il dubbio che su questo forum, tra la fisiologica quota di utenti che stanno proprio fuori di testa così, si insinuino soggetti che usano queste pagine per scambiarsi messaggi in codice con scopi poco legali?
Purtroppo in un Paese in cui il sesso si fa prettamente sul web cosa vuoi sperare?
-
È sicuramente un gombloddo... :snob: :44:
-
Napoli si addormenta all'alba
:58799811:
-
Pietro Lo Iacono... Ma siccome è potenzialmente nome e cognome riconducibile a qualcuno potremmo magari beccarci una querela se insinuate... Saranno pianti greci.
sent from my chiavatellngul6
-
Io per esempio ho sempre pensato che @C@scista sbagliasse a scrivere Throll con la h invece il suo intento era mandare un messaggio agli alieni di Puma Punku
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7c15f0d733.jpg
-
Ma chi era quello che scirveva wooof kanekorso ?
-
Citazione:
King Z.
Ma chi era quello che scirveva wooof kanekorso ?
gaetano maria barbagli?
-
Citazione:
Kraut
Allora, qui ci sono alcuni utenti che TUTTO quello che scrivono non si capisce veramente un cazzo. Non vi è mai venuto il dubbio che su questo forum, tra la fisiologica quota di utenti che stanno proprio fuori di testa così, si insinuino soggetti che usano queste pagine per scambiarsi messaggi in codice con scopi poco legali?
Ma no, è solo il dialetto di giuliano.
-
Citazione:
agaragar
:58799811:
Felice non è felice. La mia barba è bianca.
-