Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito L' Ucraina sta per tornare a casa ( da Mosca) ed è meglio così per l' Europa

    Da https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...cid=uxbndlbing

    La Russia ha quasi il 75% delle sue forze convenzionali in posizione contro l'Ucraina: lo riferisce la Cnn, citando un dirigente Usa a conoscenza diretta delle informazioni di intelligence. Secondo tale fonte, a circa 60 km dal confine ucraino vi sarebbero 120 dei 160 gruppi tattici di battaglione (Btg) russi, pari al 75% delle principali unità da combattimento di Mosca. Mobilitati contro Kiev 35 dei 50 battaglioni per la difesa aerea, 500 tra caccia e caccia bombardieri nonché 50 bombardieri medio-pesanti.

    L' Ucraina è Russia , è li che è nato il primo stato russo, con Putin e i suoi metodi semi dittatoriali si può non essere d' accordo ma su questa faccenda ha ragione da vendere, l' Ucraina deve tornare a casa con le buone o con le brutte (come sembra stia per accadere) anche per questioni di sicurezza nazionali russe, con l' Ucraina nella NATO , strategicamente la Russia sarebbe fottuta. E' un po' come se il Messico entrasse in un' alleanza militare filo-russa, gli Usa accetterebbero? Direbbero "i messicani hanno diritto di scegliere il loro destino"? Col cavolo!

    Infine per l' Europa è meglio una Russia forte che si riprende almeno in parte (Bielorussia, Ucraina e Kazakistan) i suoi territori persi nel 1991. In questo modo questo nuovo super stato russo farebbe da cuscinetto tra noi e la Cina , invece una Russia debole verrebbe mangiata come niente dalla Cina, con il risultato che ci ritroveremo i cinesi alle nostre frontiere e li si che sarebbero cazzi per il vecchio continente, quasi come ai tempi di Gengis Khan.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: L' Ucraina sta per tornare a casa ed è meglio così per l' Europa

    @mary ann contenta che la tua Ucraina sta per tornare sotto Mosca grazie all' ormai imminente invasione?

  3. #3
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,223
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,246
    Mentioned
    11889 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: L' Ucraina sta per tornare a casa ( da Mosca) ed è meglio così per l' Europa

    Nel 2008 fu Bush a proporre di far entrare Ucraina e Georgia nella NATO, la cosa non andò in porto per l'opposizione di Italia (governo Prodi), Francia e Germania, ma a destra tutti zitti.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  4. #4
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L' Ucraina sta per tornare a casa ed è meglio così per l' Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    @mary ann contenta che la tua Ucraina sta per tornare sotto Mosca grazie all' ormai imminente invasione?
    Ma che domanda idiota.

    E ancora ridi.

    Sembra che tu sia contento della guerra.

    Tu che sei guidato dalla tua ignoranza sesquipedale riesci ad arrivare solo a questo: la Russia e l’Ucraina.

    Ci sono centinaia di milioni di persone sia da una parte che dall’altra che non vogliono nessuna guerra.

    Non hanno alcuna colpa, hanno paura per se stessi, i loro genitori anziani, per i bimbi piccoli.

    È facile ridere dalla lontana Sardegna che sta al calduccio.

    Facile si fa per dire, bisogna certamente essere portati per ridere delle guerre.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: L' Ucraina sta per tornare a casa ( da Mosca) ed è meglio così per l' Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Da https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...cid=uxbndlbing

    La Russia ha quasi il 75% delle sue forze convenzionali in posizione contro l'Ucraina: lo riferisce la Cnn, citando un dirigente Usa a conoscenza diretta delle informazioni di intelligence. Secondo tale fonte, a circa 60 km dal confine ucraino vi sarebbero 120 dei 160 gruppi tattici di battaglione (Btg) russi, pari al 75% delle principali unità da combattimento di Mosca. Mobilitati contro Kiev 35 dei 50 battaglioni per la difesa aerea, 500 tra caccia e caccia bombardieri nonché 50 bombardieri medio-pesanti.

    L' Ucraina è Russia , è li che è nato il primo stato russo, con Putin e i suoi metodi semi dittatoriali si può non essere d' accordo ma su questa faccenda ha ragione da vendere, l' Ucraina deve tornare a casa con le buone o con le brutte (come sembra stia per accadere) anche per questioni di sicurezza nazionali russe, con l' Ucraina nella NATO , strategicamente la Russia sarebbe fottuta. E' un po' come se il Messico entrasse in un' alleanza militare filo-russa, gli Usa accetterebbero? Direbbero "i messicani hanno diritto di scegliere il loro destino"? Col cavolo!

    Infine per l' Europa è meglio una Russia forte che si riprende almeno in parte (Bielorussia, Ucraina e Kazakistan) i suoi territori persi nel 1991. In questo modo questo nuovo super stato russo farebbe da cuscinetto tra noi e la Cina , invece una Russia debole verrebbe mangiata come niente dalla Cina, con il risultato che ci ritroveremo i cinesi alle nostre frontiere e li si che sarebbero cazzi per il vecchio continente, quasi come ai tempi di Gengis Khan.
    Un sardo filo russo, che stranezze nella vita.

    E dire che la badante Ucraina di mia nonna è fortemente antirussa e attaccata alla sua patria natia, e io la appoggio in questo.

  6. #6
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: L' Ucraina sta per tornare a casa ( da Mosca) ed è meglio così per l' Europa

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma che domanda idiota.

    E ancora ridi.

    Sembra che tu sia contento della guerra.

    Tu che sei guidato dalla tua ignoranza sesquipedale riesci ad arrivare solo a questo: la Russia e l’Ucraina.

    Ci sono centinaia di milioni di persone sia da una parte che dall’altra che non vogliono nessuna guerra.

    Non hanno alcuna colpa, hanno paura per se stessi, i loro genitori anziani, per i bimbi piccoli.

    È facile ridere dalla lontana Sardegna che sta al calduccio.

    Facile si fa per dire, bisogna certamente essere portati per ridere delle guerre.
    Purtropo c'e' troppa gente insensibile e/o ignorante. Per loro e'
    giusto che solo loro possono scegliere da che parte stare.
    Questa gente in passato ha votato per un partito che avrebbe
    portato l'Italia nella merda.

  7. #7
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,751
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,069
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: L' Ucraina sta per tornare a casa ed è meglio così per l' Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    @mary ann contenta che la tua Ucraina sta per tornare sotto Mosca grazie all' ormai imminente invasione?
    mary ann è ucraina, come io sono eschimese
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  8. #8
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: L' Ucraina sta per tornare a casa ( da Mosca) ed è meglio così per l' Europa

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    mary ann è ucraina, come io sono eschimese
    Hi Kajuk, come stai?

  9. #9
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L' Ucraina sta per tornare a casa ed è meglio così per l' Europa

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    mary ann è ucraina, come io sono eschimese
    Dimostralo ( per millesima volta).
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: L' Ucraina sta per tornare a casa ( da Mosca) ed è meglio così per l' Europa

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Un sardo filo russo, che stranezze nella vita.

    E dire che la badante Ucraina di mia nonna è fortemente antirussa e attaccata alla sua patria natia, e io la appoggio in questo.
    Non sono filo russo ma nel caso cosa ci sarebbe di strano se un sardo lo fosse?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-11-20, 20:56
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-02-18, 12:52
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-12-16, 09:54
  4. L’Ucraina come la Siria. Obiettivo Nato: assediare Mosca
    Di Kavalerists nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-14, 23:53
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-11-04, 06:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito