Re: Perchè gli immigrati sono un dono
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Io gli affitto pure robbba
Ma tu sei un orsacchiotto :snob:
Re: Perchè gli immigrati sono un dono
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma tu sei un orsacchiotto :snob:
No, è che il denaro trionfa sempre sull'invidia e sull'odio
Re: Perchè gli immigrati sono un dono
Sentirsi in colpa a tratti (nella foto)
http://www.accesoriiautotuning.ro/ac...o/so01_ani.gif
Ora si, ora no, ora si, ora no...
Re: Perchè gli immigrati sono un dono
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarA
digli di si però di venire velocissimo.
Magari c'e' qualche altro problema e lo scopre lui alla prima curva
ah si, uno stop dietro era fulminato... madonna mia, che bidonata che ha preso... beh, spero di averlo messo in difficoltà, così magari se ne torna a casa
Re: Perchè gli immigrati sono un dono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Il denaro trionfa anche sulla luce intermittente. :snob:
Re: Perchè gli immigrati sono un dono
I poveri sono razzisti e invidiosi e stupidi, come si diceva altrove
Re: Perchè gli immigrati sono un dono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
a dire il vero io gli dissi che c'era un problema, e feci un ragionamento da commerciale :D
4ruote valutava il mio catorcio 6500-7500 euri... per riparare il danno di cui il magreba era consapevole servivano 1500 euri circa...
presto fatto: 3500 (somma richiesta inizialmente) più 1500 (danno da riparare, con rassicurazione del meccanico corrotto da me il giorno prima :) "si si, non ti preoccupare, basta aggiustare questa cosa, poi la macchina è un gioiellino...") per un totale di 5000 euro. un risparmio di 1500-2000 euri rispetto al mercato!!
:44:
penso che per aggiustarla debba spendere altri 3000 euro senza mano d'opera, per trovarsi un rottame che non vale un cazzo... spettacolo!
Re: Perchè gli immigrati sono un dono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ma quali sono le considerazioni che portano a questa conclusione, forse qualcosa del genere?
"Gli autoctoni:"
"Si fanno comandare dalle donne, che se vogliono li mollano portandogli via figli, casa, mezzo stipendio e lasciandoli in mutande"
"si fanno fisime sull'uccisione e sullo sfruttamento degli animali rompendo anche l'anima al prossimo a riguardo"
"se un cane uccide un uomo va solo rieducato mentre se un uomo uccide un cane c'è chi vorrebbe la sua pelle"
"vogliono far adottare i figli dalle coppie dello stesso sesso"
"Gli immigrati:"
"sanno trattare le donne e fare in modo che rimangano al loro posto"
"non si fanno nessunissimo problema a mangiare carne"
"se fosse per loro i cani manco esisterebbero"
"quando erano nel loro paese buttavano gli omosessuali giù dal tetto dei palazzi e se scoprivano che uno infilava il buco sbagliato gli facevano la pelle"
"Ma questi quà sono un dono!"
L'immigrato può provenire dall'africa, medioriente, sudamerica, est europa...eppure per te so tutti uguali... m sì, so tutti uguali!
Re: Perchè gli immigrati sono un dono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
"Gli immigrati:"
"sanno trattare le donne e fare in modo che rimangano al loro posto"
"non si fanno nessunissimo problema a mangiare carne"
"se fosse per loro i cani manco esisterebbero"
"quando erano nel loro paese buttavano gli omosessuali giù dal tetto dei palazzi e se scoprivano che uno infilava il buco sbagliato gli facevano la pelle"
"Ma questi quà sono un dono!"
Nè più nè meno che il tuo pensiero
Re: Perchè gli immigrati sono un dono
Papa Francesco ci sta prendendo per il culo anzi ci sta proprio trollando
peccato che non sia un semplice forumista ma un personaggio istituzionale...