..........Stev chin e puttane
@Peppe Sombrero
Ma poi che cesso di posto la centrale elettrica dell'Enèl


..........Stev chin e puttane
@Peppe Sombrero
Ma poi che cesso di posto la centrale elettrica dell'Enèl


passata Scampia divenuta un luogo triste mi sono preso un grande caffè ngop a sagliuta e Piscinola

