CarE
chi è senza peccato scagli il primo clone!
Dato che iA sono pura come una vergine santa che non ho mai avuto clonesse, sono sicuro che quasi tutti avete i cloni.
Forza mettetevi a nudo! Voglio vedere il vostro clone mostrato da voi stessi!
@samba de amigo @Bamba de Kraut @amerigodumini @Candido e tutti voi riconoscete i vostri cloni!
Ricordatevi che presto sarò Presidente di PIR, e verrà il giorno del mio giudizio!
Pubblicherò l'elenco di tutti i cloni
Solo @foglia se ammetterà di avere cloni la perdonerò dicendole "vai e non clonare più"
@King Z. che ha ammesso diavere avuto cloni si è pentito e quando salirò allo scranno presidenziale lui siederà alla mia destra per giudicare le clonesse toutte




Rispondi Citando

