Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 178
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito quale cosa mi consigliate per risparmiare sui voli aerei? hotel ecc?

nel caso uno avesse l'esigenza di recarsi all'estero (UE) cosa deve fare per risparmiare? e pure sugli hotel? cosa? con tutti gli aerei che volano ancora siamo messi col dover andare a stestead per risparmiare trovandosi con gravi disagi? oppure con voli da 150 euro per gatewich magari sempre li pagavi che ne so dai 20 ai 50 con le low cost.. io non so perchè le altre non si adattano?? capite cosa intendo? uan volta l'andata 20 il ritorno 135.. ma che 2...!!!

grazie ciao
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: quale cosa mi consigliate per risparmiare sui voli aerei? hotel ecc?

Comunque i voli a 50 euro non sono una cosa né logica ne normale.

Una compagnia non si può adattare a rimettere soldi solo perché lo fanno altre.

Tutto ciò a scapito della sicurezza

Per gli hotel usa booking.

Iscriviti al gruppo "i Guzzatori", il tuo pene aumenterà di 2 centimetri

Sono il più Dotato del forum

على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: quale cosa mi consigliate per risparmiare sui voli aerei? hotel ecc?

Io so come risparmiare sui mezzi pubblici, basta che non fai il biglietto.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Io so come risparmiare sui mezzi pubblici, basta che non fai il biglietto.
    CarA
    stavo per scriverlo pure iA!
    Anche se aborro questi metodi napoletani perchè se si usa un servizio è giusto pagare.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarA
    stavo per scriverlo pure iA!
    Anche se aborro questi metodi napoletani perchè se si usa un servizio è giusto pagare.
    Il biglietto lo facciamo comprare ai deficienti.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Il biglietto lo facciamo comprare ai deficienti.
    CarA

anche iA spesso prendo i mezzi e non faccio il biglietto, ma solo quelli di superficiA perche' nella metropolitana è più difficile.

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    nel caso uno avesse l'esigenza di recarsi all'estero (UE) cosa deve fare per risparmiare? e pure sugli hotel? cosa? con tutti gli aerei che volano ancora siamo messi col dover andare a stestead per risparmiare trovandosi con gravi disagi? oppure con voli da 150 euro per gatewich magari sempre li pagavi che ne so dai 20 ai 50 con le low cost.. io non so perchè le altre non si adattano?? capite cosa intendo? uan volta l'andata 20 il ritorno 135.. ma che 2...!!!

grazie ciao
    Cosa ci vai a fare a Londra se non puoi permetterti 150 euro per un volo?

Detto questo, per avere un prezzo vantaggioso (cioè dai 30 euro a tratta) devi prenotare mesi prima. Dai due ai tre mesi prima.
    Poi ovviamente i prezzi salgono quando la domanda è maggiore, perché è lì che le compagnie fanno margine.
    Questo significa che
    1) I voli comodi in termini di orario sono i più cari
    2) I voli intorno al fine settimana sono più cari.
    3) I voli intorno ai ponti e alle ferie sono più cari.

Riassumendo, se sei povero devi volare da povero: volare in mezzo alla settimana e mettendo la sveglia alle tre per prendere un aereo alle sette, arrivando a un aeroporto che sta a due ore di pullman dalla prima stazione disponibile.
    Non capisco questa tua pretesa di arrivare a Heathrow il venerdì sera spendendo meno di 100 euro.

P.S. Stansted, Gatwick
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Fra l'altro le scene ai gate dei voli low cost sono vomitevoli. Sembra una mandria di bestiame accalcata, tutti intenti a cercare di camuffare i bagagli a mano e sudati dalla paura che gli dicano di imbarcare il trolley o peggio ancora di prendere 100 euro di multa che gli farebbe spendere per un biglietto quello che hanno speso le persone normali che volano con compagnie serie

Per non parlare dell'immancabile famiglia napoletana con 16 bambini al seguito e del capofamiglia che finge un malore quando gli dicono che è in un aeroporto e non in una porcilaia

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Che poi ormai con le compagnie normali si spende poco di più, il prezzo è stabile e si viaggia in condizioni di gran lunga migliori.

Voglio dire cosa ci vai a fare a Londra o Parigi in vacanza se 50 euro ti cambiano la vita? Poi cosa fai, pranzi col tramezzino in scatola del Tesco? Non c'è niente di più frustrante di andare in queste città coi soldi contati, ti senti veramente un pezzente. O puoi mettere 1000 euro nel budget o meglio che te ne stai a casa, ne va della propria salute e della propria autostima.

Questa idea del "turismo per tutti" è una follia, che tra l'altro sta distruggendo le più belle città del mondo.
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Anche perché se si deve andare in vacanza per stare peggio che a casa propria ...

Dovrebbe essere la prima regola. Vado in vacanza per stare meglio che a casa mia, oppure sto a casa

E certi italiani sono sempre i primi a farsi riconoscere. Dormono nelle topaie a 15 km dai centri storici. Bivaccano sulle panchine dove mangiano i pomodori a morsi e i panini con salume che farciscono al momento.

I più miserabili si portano pure dietro il fornello da camionista e cuociono la pasta al parco

Questa gente andrebbe manganellata e sbattuta in galera

Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima