Visualizzazione Stampabile
-
Re: La morte
-
Re: La morte
Per apprezzare la vita bisogna prima morire.
-
Re: La morte
Per me c'è tempo, ma nessuno vi trattiene.
-
Re: La morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Che bella invenzione.
Se non ci fosse bisognerebbe inventarla.
È la cosa più democratica dell'universo.
CarA
sottoscrivo le tue parole touttA.
Essa è giusta, il malvagio e il cattivo la vede con terrore, il buono con speranza di una ricompensa o comunque la fine dei patimenti, il peccatore si interroga sul suo passato e forse cede al pentimento, ma alla fine essa aspetta tutti e rende tutti uguali.
Poi il dopo (perchè tu li vuoi parare) chi lo sa!
iA penso non ci sia nulla, ma chi sono iA di fronte ai grandi misteri dell'universo e del creato?
-
Re: La morte
-
Re: La morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
La morte ti fa bella...
eh, ma quando arriverà io me ne sarò andato!
-
Re: La morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
O.o
Il verdino, il colore della pre morte :3
-
Re: La morte
Io spero di resuscitare in qwalke modo
kissà se mi vorranno anke dopo
-
Re: La morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Il verdino, il colore della pre morte :3
:44:
-
Re: La morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Io spero di resuscitare in qwalke modo
kissà se mi vorranno anke dopo
Magari resusciterai esclusivamente per il bene delle donne.