finalmente ho il tempo di leggermi gli Escolios. Ho pure la dama da 5 litri di montepulciano.


finalmente ho il tempo di leggermi gli Escolios. Ho pure la dama da 5 litri di montepulciano.


ma non č frizzante
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle










Ferie, che bella parola, uno le invoca tanto che alla fine arrivano, malgrado tutto, buone ferie! Ci risentiamo verso il 20 agosto
Come al solito odio le ferie statiche in riva al mare, quindi ritmo:
Svizzera
Livigno (per me ormai č una meta classica, l'anno scorso in luglio ha anche nevicato)
Sudtirol, sono un fedelissimo da anni (+escursione in Austria) (in tutto 4 giorni)
Emilia a salutare gli amici (1 giorno, col caldo che fa chi ci vuole stare di piu'?)
Firenze (ahimé solo di passaggio meno di 24 ore)
Campania (di passaggio)
Basilicata (una settimana scarsa)
al ritorno Lombardia (di passaggio)
Germania del sud (2-3 giorni)
e tutto questo in meno di 3 settimane


Quando vivevo nel ex Bel Paese facevo le stesse cose (con itinerari differenti), ora un po' per l'eta' e perché qui con le distanze che ci sono e' difficile fare tutte le
ferie in auto, in 3 settimane visito al massimo 3-4 posti.
Comunque, buone vacanze meritate, e a risentirci al tuo ritorno.


Bravo. Furbo
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL