Ma voi l'avete mai subita?
Per qualsiasi ragione
Investigativa, medica, o gli extraterrestri, o siete di Modena?
@l'inquirente


Ma voi l'avete mai subita?
Per qualsiasi ragione
Investigativa, medica, o gli extraterrestri, o siete di Modena?
@l'inquirente
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


No
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Non fino a che sono ancora vivo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Questa considerazione mi evoca l'immagine mentale di un lago di sangue e io unico in piedi e con l'ano intatto, tuttavia non la esplicito ulteriormente per non scrivere cose che non si può
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Purtroppo mai subita






No, ma saprei come affrontarla e farla durare a lungo