Visualizzazione Stampabile
-
Re: Orari
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Magari sei ansioso dato che devi pensare a ogni possibilità, non è detto che le deformazioni professionali siano un vantaggio.
No, ho un contingency plan per ogni evenienza.
-
Citazione:
pedro
No, ho un contingency plan per ogni evenienza.
Nella vita reale le variabili sono troppe, suppongo tu sia un apprensivo.
-
Citazione:
mixkey
Nella vita reale le variabili sono troppe, suppongo tu sia un apprensivo.
Infatti odia tutti
-
Citazione:
Malandrina
Ma è quello che vedo pure io. Non conosco una sola coppia in cui le incombenze domestiche non siano condivise.
Adesso Druuna tirerà fuori la storia che io frequento solo una certa fascia di persone (cosa non vera, peraltro) e che quindi la mia esperienza non fa testo.
E' così. Purtroppo io ne conosco tante di coppie dove non si condivide una cippa.
E se guardi i dati, sono ancora la maggioranza.
-
Citazione:
mary ann
Dimmene un altro, aspetto un esempio concreto.
Sì, però se mi cancelli il resto del post, non posso risponderti.
-
Citazione:
mary ann
Dove avrei affermato ciò?
La madre è più legata al bambino anche perché è lei l'ha portato in grembo per nove mesi, è lei l'ha partorito nel dolore, è lei che lo deve nutrire (allattare). Poi una donna (mamma) è più sensibile del padre (uomo), ha un certo sesto senso quando si tratta del proprio figlio, capisce di più le esigenze del bambino, è più dolce, più delicata. Un bimbo appena nato riconosce la sua mamma dall'odore, il padre, invece, no.
Sì, certo, come la Franzoni.
:facepalmi:
mai letta una sfilza di stereotipi tutta insieme, come questa.
-
Citazione:
Malandrina
Provocazioni a parte, le obiezioni di Druuna sull'argomento non stanno veramente né in cielo né in terra.
Sìì più specifica invece di lanciare sassi ad altezza donna :ghigno:
-
Citazione:
pedro
Ma Druuna ha un posto fisso da difendere e se riconoscesse che la parità tra i sessi è stata raggiunta e che persistono solo differenze marginali dovute alla biologia (io a Pedra je vojo bene ma mica posso partori' ar posto suo), chiuderebbero il suo ufficio postale e tornerebbe a inchiodare access point al muro.
non sequitur.
-
Citazione:
Panagulis
Un paio di maroni
Tu, nella supercazzola quotata qui sotto, accusi il welfare italiano di non garantire le stesse opportunità quando si hanno figli a uomini e donne
Cosa assolutamente non vera
Se si vuole parlare delle convenzioni culturali si può anche fare, ma sei stata tu la prima a parlare di welfare
Non mi risulta che i mesi concessi alle donne siano esattamente gli stessi concessi per congedo di paternità.
Nel caso, smentiscimi con le prove, prima di parlare di supercazzole a vanvera.
Oltretutto han dovuto rendere obbligatori, mi pare due giorni di astensione dal lavoro del padre, altrimenti neanche due giorni si prendevano sti paparini affettuosi.
-
Citazione:
Panagulis
Perché non l'ha mai provato e, come tante troppe altre volte, non sa di cosa parla
Perchè tu l'hai provato ?
:facepalmi: