Visualizzazione Stampabile
-
Re: Orari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Io non ci ho mai lavorato alle poste, ma secondo me i postini sono tutti rincoglioniti perchè mi trovo sempre nella posta della roba che non è mia. Non sanno leggere gli indirizzi ??
Se non introduci la meritocrazia, cioè licenziare in tronco chi non lavora e chi prende 3 giorni di malattia al mese, poi è giusto che nessuno faccia un cazzo
-
Citazione:
pedro
Se non introduci la meritocrazia, cioè licenziare in tronco chi non lavora e chi prende 3 giorni di malattia al mese, poi è giusto che nessuno faccia un cazzo
io mi sono preso un anno di malattia anche se sono disoccupato
-
Citazione:
pedro
Uno dei problemi secondo me è la piramide gerarchica di non-responsabilità. Ogni capo non vuole crearsi problemi col proprio superiore... le norme ci sarebbero, ma non le usano.
-
Citazione:
Druuna
I clandestini ci sono ovunque.
Ovvio che alcuni paesi fanno politiche più efficaci per l'integrazione, di altri. Questo dipende dai governi, dalle politiche e anche dai cittadini che li eleggono.
Cmq qui sei completamente OT. Se vuoi parlare di questo,fallo nel 3D che c'è già, grazie.
Ti svegli ora? Cioè, in questo thread che si intitola "Orari" si parla di tutto e di più: di immigrazione, di istruzione, di allattamento, di figli, di lavoro ecc ecc ecc. :D
-
Citazione:
Druuna
Se vuoi ti spiego in privato, non è che metto i manifesti dei cazzi miei
Nono, grazie.
Resta il fatto che in Italia hai 3 scelte (come ovunque, credo): o sei dipendente privato o pubblico o autonomo.
Non vedo altre possibilità.
-
Citazione:
mary ann
Ti svegli ora? Cioè, in questo thread che si intitola "Orari" si parla di tutto e di più: di immigrazione, di istruzione, di allattamento, di figli, di lavoro ecc ecc ecc. :D
pure di uomini focosi in malattia
-
Citazione:
Druuna
No, lavoravo nel privato. Pensa che dopo 7 anni che me n'ero andata,son venuti a cercarmi ancora.
La soddisfazione di dire "no grazie" non ha prezzo :ghigno:
Per tutto il resto c'è mastercard :D
Per tutto il resto c'è Mastercard
Io la televisione non la guardo mai
Parlate solo a slogan
Trovate la differenza
-
Citazione:
Bamba de Kraut
io mi sono preso un anno di malattia anche se sono disoccupato
Ti è venuta la melanzanite.
-
Citazione:
Panagulis
Per tutto il resto c'è Mastercard
Io la televisione non la guardo mai
Parlate solo a slogan
Trovate la differenza
io la guardo la televisione.
Comunque se non hai niente da dire puoi anche non scrivere eh
-
Citazione:
mary ann
cioè vuoi rompere le palle in stereo ? non ti basta un 3d solo ?