User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Al comizio di Giorgia Meloni Rita dalla Chiesa difende diritti dei gay :(

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Se accetti il liberismo accetti anche questo :v
    Se non accetti il liberismo le strade sono due, ed una è fasulla (tip: è quella segnata in nero e con i disegnini rubati alla simbologia romana).
    io non sono liberista


  2. #22
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,330
     Likes dati
    2,917
     Like avuti
    8,828
    Mentioned
    430 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Al comizio di Giorgia Meloni Rita dalla Chiesa difende diritti dei gay :(

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    quindi affitterai in comodato gratuito il tuo locale ad una coop che prenderà i soldi dovendo fornire anche il vitto e quando forse se ne andranno dovrai anche ritrutturare! un genio... con tanti soldi
    e la cristiana saresti tu...
    ho semplicemente dato la disponibilità della casa (vuota e arredata) in caso di emergenza. la cooperativa non la gradisce perché fuori mano e per ora ha altri posti disponibili.
    ho chiesto che, nel caso, ci vada una famiglia, che mi da più garanzie.
    gratisssssssssss

  3. #23
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,591
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Al comizio di Giorgia Meloni Rita dalla Chiesa difende diritti dei gay :(

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    e la cristiana saresti tu...
    ho semplicemente dato la disponibilità della casa (vuota e arredata) in caso di emergenza. la cooperativa non la gradisce perché fuori mano e per ora ha altri posti disponibili.
    ho chiesto che, nel caso, ci vada una famiglia, che mi da più garanzie.
    gratisssssssssss
    da come ho visto ridotte le camere di uno degli hotel utilizzati a ospitare i 'doni' mi sa che ti conviene fati fare già un preventivo per la (futura) ristrutturazione, che magari risparmi qualcosa. La ragazzetta delle coop, quella che quando ogni tre per due si fa il giro a comprare tutte le suppellettili, diceva quasi divertita (tanto il conto viene girato al ministero dell'interno) che 'questi ragazzi africani non hanno molto rispetto per gli oggetti che gli vengono forniti'......
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  4. #24
    Sagittarius A
    Data Registrazione
    09 Jun 2015
    Località
    Alpha Tauri A
    Messaggi
    18,125
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Al comizio di Giorgia Meloni Rita dalla Chiesa difende diritti dei gay :(

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    da come ho visto ridotte le camere di uno degli hotel utilizzati a ospitare i 'doni' mi sa che ti conviene fati fare già un preventivo per la (futura) ristrutturazione, che magari risparmi qualcosa. La ragazzetta delle coop, quella che quando ogni tre per due si fa il giro a comprare tutte le suppellettili, diceva quasi divertita (tanto il conto viene girato al ministero dell'interno) che 'questi ragazzi africani non hanno molto rispetto per gli oggetti che gli vengono forniti'......
    Adesso arriva Josef Mentecatt a dirti che sono puttanate ...
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

  5. #25
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,591
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Al comizio di Giorgia Meloni Rita dalla Chiesa difende diritti dei gay :(

    Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Adesso arriva Josef Mentecatt a dirti che sono puttanate ...
    ovvio, tanto mica ci mette casa sua......
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Al comizio di Giorgia Meloni Rita dalla Chiesa difende diritti dei gay :(

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    Quindi, visto che è tutto un mero profittume, concordi come me che gli africani senegalesi e marocchini VADANO RESPINTI IN MARE SENZA SE E SENZA MA, vero? E che i 4 miliardi vengano seduta stante girati per i bisogni degli eventuali 55enni senza lavoro e casa abbandonati da tutti, giusto?
    Se trovi un modo operativamente attuabile di respingerli in mare (o rimandarli a casa loro) senza ammazzarli non ho problemi a darti il mio "placet".
    Non è che a me un immigrato stia più simpatico di un italiano, tendenzialmente guardo male entrambi :v

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Al comizio di Giorgia Meloni Rita dalla Chiesa difende diritti dei gay :(

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    io non sono liberista
    Quindi non essendo per l'anarchia accetti che lo stato un giorno venga a dirti che il tuo modo di guadagnare non è "conforme al bene della nazione" e pertanto devi rinunciarci.....poi se capita non lamentarti con lo stato forte che ti malmena (magari sfruttando qualche sciovinista-revanscista frustrato come funzionario o agente) e che non sente scuse perchè gli hai chiesto tu in primis di essere autoritario e lui non aspettava altro che quello.....

    Solitamente la maggior parte dei "non liberisti" quando realizza questo "vede la luce" e diventa liberista (però cerca di compensare sul lato "etico" facendo le lotte contro il brutto&cattivo progressismo.....vedi il nostro caro ex presidente del Senato Pera....come i bambini che rubano le caramelle ma poi aiutano la mamma in cucina "Visto che bravo che sono ^_^ " ).

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Al comizio di Giorgia Meloni Rita dalla Chiesa difende diritti dei gay :(

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    ovvio, tanto mica ci mette casa sua......
    La questione del telefonino è una puttanata, quella della casa no ma i motivi mica sono quelli che si immagina il fasciofrustrato medio "CI ODIANO, CI VOGLIONO DISTRUGGERE, MA IO LI FERMERO".
    Poi ha paura a mettere la testa fuori dalla finestra di casa ma distrugge tutto lui, è un vero rivoluzionario nero forgiato da anni in trincea alla curva dello stadio ^_^

    Almeno tu lo ammetti che se vengono qui non è per "distruggerci" ma perchè fondamentalmente declinano il loro bisogno di libertà in denaro e proprietà (come noi) :v

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Comunali Roma, tramontata l’ipotesi Rita Dalla Chiesa
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-02-16, 23:54
  2. Rita Dalla Chiesa, polemiche per un post sulla Grecia
    Di carter nel forum Politica Europea
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-07-15, 10:13
  3. Che pensando a rita dalla chiesa....
    Di ಠ_ಠ nel forum Fondoscala
    Risposte: 318
    Ultimo Messaggio: 18-04-15, 10:48
  4. Rita Dalla Chiesa presidentessa conciliatrice o Susanna Tamaro.
    Di referendumsì nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-04-13, 18:37
  5. Rita Dalla Chiesa
    Di tabaré nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-11-08, 22:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito