Re: Il vostro programma politico
Nelle categorie protette dalla legge Mancino rientrano anche i liberisti e gli anarcocazzari?
Perchè in questo caso mi troverei impossibilitato a mettere per iscritto il mio programma politico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Nelle categorie protette dalla legge Mancino rientrano anche i liberisti e gli anarcocazzari?
Perchè in questo caso mi troverei impossibilitato a mettere per iscritto il mio programma politico...
ovviamente no, puoi esprimere tutta la violenza da tastiera come preferisci
Citazione:
Kavalerists
Qua c'è gente che inneggia a foibe, gulag e Pinochet. È un programma ipotetico, scrivi quello che vuoi, ma cerca di non esagerare troppo. So che metterai il bombardamento di Israele.
Citazione:
Cani Sciolti
Comunista una sega...craxiano puro, come il padre.
Si spacciano per eredi del PCI locale, si guardano bene dal nominare Bettino.
Citazione:
Keynez
Qua c'è gente che inneggia a foibe, gulag e Pinochet. È un programma ipotetico, scrivi quello che vuoi, ma cerca di non esagerare troppo. So che metterai il bombardamento di Israele.
Ah, quindi posso scrivere al punto 1: pogrom antiliberisti e rastrellamenti casa per casa, e relativa "soluzione finale" del problema liberismo/anarcocazzarismo?
Israele bombardato? e perchè? mica voglio rendere radioattiva la terra che è dei Palestinesi...
p.s.: c'è pure gente che inneggia ai crimini sionisti, se è per questo.
Citazione:
Kavalerists
Ah, quindi posso scrivere al punto 1: pogrom antiliberisti e rastrellamenti casa per casa, e relativa "soluzione finale" del problema liberismo/anarcocazzarismo?
Israele bombardato? e perchè? mica voglio rendere radioattiva la terra che è dei Palestinesi...
p.s.: c'è pure gente che inneggia ai crimini sionisti, se è per questo.
non hai capito come si fa.
devi scegliere un'isoletta ben dotata di materie prime e metterci tutti gli anarcocapitalisti.
ritorni dopo qualche anno e quando li trovi alla fame:
"ma come? con tutte queste ricchezze del sottosuolo? voi grandi imprenditori e tecnici state alla fame nonostante l'anarcocazzarismo?" :D
Citazione:
Kavalerists
ma ti eccita sessualmente pensare queste cose?
Citazione:
King Z.
in linea di massima comunque io non pagherei con soldi pubblici una casa a chiunque non possa permettersela altrimenti non avrebbero senso il lavoro ed il risparmio .
Con i soldi pubblici paghiamo la casa anche a coloro che possono permettersela....
In Italia con i soldi pubblici si fanno tante cose....
Citazione:
mary ann
Con i soldi pubblici paghiamo la casa anche a coloro che possono permettersela.....
Si vede che io sono sfortunato a me non ha pagato niente .
Citazione:
Felipe K.
ma ti eccita sessualmente pensare queste cose?
Come a te parlare di Pinochet che strappa unghie ai comunisti. Siete uguali.