Re: Il vostro programma politico
comunque i centri commerciali non hanno futuro, saranno spazzati via dall'e commerce
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
ah ecco
per i locali vuoti applicare l'usucapione coatta da parte del Comune in 6 mesi
se lo tieni vuoto per 6 mesi il Comune lo requisisce e lo usa lui o se lo vende
le proprietà vanno usate, non possedute e non usate, uno spreco colossale in tutta Italia
idem le case sfitte, invece di costruire case popolare andrebbero requisite e affittate ad equo canone a chi non ha casa
ci sono case non fittate in città per ingordigia dei proprietari ma ci sono case non fittate in campagna per mancanza di popolazione.
bisogna distinguere tra aree a spopolamento e altre zone.
Citazione:
Keynez
Vicino a casa mia.
Abito in un paese e vicino a casa mia c'è un piccolo negozietto storico. Il locale è piccolo, sarà 40 m2 in tutto, lì c'è anche il bar. Non lo chiuderanno mai, anche se i prezzi tutt'altro che concorrenziali. C'è sempre un viavai continuo di gente, anche se nel paese ci sono pure due supermercati.
Citazione:
Robert
idem le case sfitte, invece di costruire case popolare andrebbero requisite e affittate ad equo canone a chi non ha casa
Parole sante, chi ha più di 3 appartamenti o le affitta o non le lascia a marcire... così l'onorevole di mia conoscenza si fotte.
Citazione:
Robert
per i locali vuoti applicare l'usucapione coatta da parte del Comune in 6 mesi
se lo tieni vuoto per 6 mesi il Comune lo requisisce e lo usa lui o se lo vende
le proprietà vanno usate, non possedute e non usate, uno spreco colossale in tutta Italia
Sì, ma che colpa ne ha il proprietario se non riesce ad affittare il locale? Nel mio paese ci sono tante case/locali sfitti, nessuno li vuole.
Citazione:
mary ann
Sì, ma che colpa ne ha il proprietario se non riesce ad affittare il locale? Nel mio paese ci sono tante case/locali sfitti, nessuno li vuole.
deportiamo i senzatetto nei paesini
Citazione:
mary ann
No, no, nel caso lo faccia apposta. Un avvocato piddino ricco e possidente di 40 appartamenti e locali commerciali, presi in eredità, nella mia zona. Costui è pure deputato e prende 700 euro al mese per appartamenti schifosi o sennò li tiene chiusi se gli danno meno, non mette nemmeno gli scivoli per i disabili perché costano, sfratta dopo un mese pure famiglie nonostante la sua ricchezza.
Sorvoliamo sul resto della famiglia, se volete faccio il nome tanto è solo un minchione ipocrita.
Citazione:
foglia
Abolirei o limiterei drasticamente lo statuto speciale alle regioni che ce l'hanno.
Perché?
Citazione:
Keynez
No, no, nel caso lo faccia apposta. Un avvocato piddino ricco e possidente di 40 appartamenti e locali commerciali, presi in eredità, nella mia zona. Costui è pure deputato e prende 700 euro al mese per appartamenti schifosi o sennò li tiene chiusi se gli danno meno, non mette nemmeno gli scivoli per i disabili perché costano, sfratta dopo un mese pure famiglie nonostante la sua ricchezza.
Sorvoliamo sul resto della famiglia, se volete faccio il nome tanto è solo un minchione ipocrita.
Nome! Nome! Nome!
p.s. scherzo, i piddini sono capaci di denunciare
Citazione:
Sentenza
Nome! Nome! Nome!
p.s. scherzo, i piddini sono capaci di denunciare
Tanto è di dominio pubblico. Un noto avvocato ligure che è stato anche consulente della Carige. Vabbé taciamo che è meglio.