Re: Avete mai usato Uber?
una volta volevo prenotare una macchina per la mattina dopo, mi è partita la chiamata per sbaglio, non sono riuscito ad annullarla e mi hanno tolto dieci euro. allora l'ho disinstallata e ho deciso di boicottare uber a vita, tanto non mi serve a niente.
tra l'altro mi stanno sul cazzo. viva i tassisti mafiosi, le macchine in tripla fila e la gente che guida ubriaca. viva gli anni ottanta e abbasso i froci con l'iphone con le app pure per scopare perché non sanno rivolgere la parola a una donna.
Re: Avete mai usato Uber?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
se lo chiami per farti venire a prendere a casa, non se lo fermi per strada. a londra il tassametro parte a 2,20 e con 6-7 sterline ci torno a casa da covent garden.
Ma più o meno come a Roma. Ormai la cosiddetta lobby dei tassisti si sta rassegnando, per forza. Mi pare che i prezzi siano scesi rispetto ad anni fa o quantomeno si siano dati una regolata nell'aumentarli...
Re: Avete mai usato Uber?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
una volta volevo prenotare una macchina per la mattina dopo, mi è partita la chiamata per sbaglio, non sono riuscito ad annullarla e mi hanno tolto dieci euro. allora l'ho disinstallata e ho deciso di boicottare uber a vita, tanto non mi serve a niente.
tra l'altro mi stanno sul cazzo. viva i tassisti mafiosi, le macchine in tripla fila e la gente che guida ubriaca. viva gli anni ottanta e abbasso i froci con l'iphone con le app pure per scopare perché non sanno rivolgere la parola a una donna.
Però abbasso i tassisti che vogliono per forza chiacchierare anche quando tu fai di tutto per dimostrare che non vuoi socializzare e quelli che tengono la radio a tutto volume mentre tu cerchi di parlare al telefono. Poi dici perchè la gente chiama Uber?
Re: Avete mai usato Uber?
Io adoro i tassisti asiatici che fumano alla guida e si girano per parlare gesticolando
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori", il tuo pene aumenterà di 2 centimetri
Sono il più Dotato del forum
على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها
Re: Avete mai usato Uber?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
una volta volevo prenotare una macchina per la mattina dopo, mi è partita la chiamata per sbaglio, non sono riuscito ad annullarla e mi hanno tolto dieci euro. allora l'ho disinstallata e ho deciso di boicottare uber a vita, tanto non mi serve a niente.
tra l'altro mi stanno sul cazzo. viva i tassisti mafiosi, le macchine in tripla fila e la gente che guida ubriaca. viva gli anni ottanta e abbasso i froci con l'iphone con le app pure per scopare perché non sanno rivolgere la parola a una donna.
i tassisti sono gli ultimi veri fascisti rimasti
Re: Avete mai usato Uber?
Molti tassisti italiani sono dei delinquenti che cercano con le unghie e con i denti di mantenersi a livello di casta privilegiata, questo è vero, ma @foglia , come ti dovrebbe indicare la fonte dell'articolo, suddetto articolo non è certamente neutrale ma ovviamente pro- imprenditori e per il precariato di massa.
Le proteste contro Uber non sono solo in Italia. E non portano posti di lavoro, ma ne danno altro a chi un lavoro ce l'ha già, magari già benestante con una macchina di lusso ma che non si accontenta mai. Per non parlare dell'evasione fiscale sistematica e della mancanza di controlli sugli "autisti" , sia a livello di professionalità ( ci sono paesi dove si deve passare anche un esame che dimostri che si conoscono le strade della città dove si opererà per fare il tassista ) sia a livello di fedina penale...
Poi, che minchiata quella che in USA è considerato il miglior modo di uscire dalla povertà! La patria del precariato al massimo e della totale mancanza di welfare non è certamente il modello da imitare. E comunque si vede come molti statunitensi non fortunati escono dalla povertà grazie a Uber...
Re: Avete mai usato Uber?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Molti tassisti italiani sono dei delinquenti che cercano con le unghie e con i denti di mantenersi a livello di casta privilegiata, questo è vero, ma @
foglia , come ti dovrebbe indicare la fonte dell'articolo, suddetto articolo non è certamente neutrale ma ovviamente pro- imprenditori e per il precariato di massa.
Le proteste contro Uber non sono solo in Italia. E non portano posti di lavoro, ma ne danno altro a chi un lavoro ce l'ha già, magari già benestante con una macchina di lusso ma che non si accontenta mai. Per non parlare dell'evasione fiscale sistematica e della mancanza di controlli sugli "autisti" , sia a livello di professionalità ( ci sono paesi dove si deve passare anche un esame che dimostri che si conoscono le strade della città dove si opererà per fare il tassista ) sia a livello di fedina penale...
Poi, che minchiata quella che in USA è considerato il miglior modo di uscire dalla povertà! La patria del precariato al massimo e della totale mancanza di welfare non è certamente il modello da imitare. E comunque si vede come molti statunitensi non fortunati escono dalla povertà grazie a Uber...
La polemica qui a Roma era iniziata già prima di Uber, mi pare ai tempi di Veltroni che cercò di cambiare il sistema delle licenze o qualcosa del genere. Cioè la mia impressione è che i tassisti a forza di essere così chiusi per mantenersi i privilegi, si siano dati la zappa sui piedi da soli. Per esempio anni fa fu istituito un servizio fantastico di taxi collettivo dall'aeroporto fino in città allo stesso prezzo del treno. Quando il taxi si riempiva partiva, ma la ditta era di un'agenzia esterna credo, cioè non delle conosciute cooperative di taxi e tempo pochi mesi, chissà perchè, il servizio è stato fatto sparire.
Re: Avete mai usato Uber?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
i tassisti sono gli ultimi veri fascisti rimasti
La peggio teppaglia nazicomunista
Re: Avete mai usato Uber?
Provato... Ottimo. Pago con PayPal senza cash ed anche se non ho soldi su PayPal. Sarà poi PayPal a prendere soldi dal mio conto corrente.
sent from my chiavatellngul6
Re: Avete mai usato Uber?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
La peggio teppaglia nazicomunista
sono gli ultimi rimasti a menare