Visualizzazione Stampabile
-
Re: Stop ttip
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
che sono vietati per uso alimentare in europa.
non é assolutamente vero. la soia ogm la mangia sia qua, che negli usa e in qualunque altro posto del mondo. il 75% della soia mondiale é ogm.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Informati...... gli ogm in europa sono vietati per uso alimenyare umano è tollerata una contaminazione dell 1_2% che si mangi in altri posti frega poco
-
Citazione:
blobb
Informati...... gli ogm in europa sono vietati per uso alimenyare umano è tollerata una contaminazione dell 1_2% che si mangi in altri posti frega poco
sei disinformato, in europa sono autorizzati una sessantina di ogm diversi..
http://www.ilfattoalimentare.it/ogm-...fografica.html
esiste solo l'obbligo di etichettatura quando la percentuale di ogm supera lo 0,9%.
-
Citazione:
-Duca-
Ok vero ma in europa essendo etichettati di prodotti contenenti ogm se ne vedono davvero pochi perche le persone li rifiutano diverso negli usa che non hanno obbligo di etichettatura ed questo che.vorrebvero gli usa
-
Citazione:
blobb
Ok vero ma in europa essendo etichettati di prodotti contenenti ogm se ne vedono davvero pochi perche le persone li rifiutano diverso negli usa che non hanno obbligo di etichettatura ed questo che.vorrebvero gli usa
in europa gli ogm non sono vietati, il ttip non ha nulla a che vedere con le etichettature. il ttip in questo senso é stato criticato con argomentazioni fasulle e infondate. ma ormai viviamo nel periodo delle bafule.
-
Citazione:
-Duca-
in europa gli ogm non sono vietati, il ttip non ha nulla a che vedere con le etichettature. il ttip in questo senso é stato criticato con argomentazioni fasulle e infondate. ma ormai viviamo nel periodo delle bafule.
Come no voglio o una integrazione sulle etichettature sui prodotti proibiti eccecc
-
Citazione:
-Duca-
a quanto pare non hai capito cosa c'é scritto..
Ma davvero! A me pare che in ue gli ogm sono permessi solo per mangimi da allevamento poi si importa la soia e qjalche altro prodotto mala normativa europea nei fatti e' in salamoia in eu come in italia.
Al solito la Ue voleva avvallare tutto all'inizio previa pressione delle lobby industriali ma e' stata bloccata.
-
Citazione:
blobb
Sono vietati per uso alimentare mentre in america ti mangi la soya ogm oltre tutto la maggiorpartr degli ogm europei è utilizzata per scopi industriali
Tutta la soia è OGM....E l'alimentazione degli animali italiani è fatta con quella...
-
Citazione:
blobb
Scusa tu mangi bistecche?Pollo?Tacchino?Bene,sono alimentati con mangimi OGM...Quindi mangi gli OGM....Non mi sembri affatto morto...
-
Citazione:
Undertaker
Scusa tu mangi bistecche?Pollo?Tacchino?Bene,sono alimentati con mangimi OGM...Quindi mangi gli OGM....Non mi sembri affatto morto...
Non e' lo stesso. LEggi bene wiki, E comunque si tratta di direttiva eu di 20 anni fa che voleva far passare tutto cio' che volevano gli americani.
-
Citazione:
Niemand
Non e' lo stesso. LEggi bene wiki, E comunque si tratta di direttiva eu di 20 anni fa che voleva far passare tutto cio' che volevano gli americani.
leggi bene tu, chi dice che in europa gli ogm sono vietati non sa di cosa sta parlando