con 'sta cosa dei comici toscani e napoletani, qualsiasi imbecille delle due zone si sente in dovere/diritto di far battute e pretende pure di esser simpatico.
non si sopportano![]()


con 'sta cosa dei comici toscani e napoletani, qualsiasi imbecille delle due zone si sente in dovere/diritto di far battute e pretende pure di esser simpatico.
non si sopportano![]()


Ultima modifica di C@scista; 24-04-16 alle 21:52


Io ho l'onore di essere fiorentino con sangue napoletano praticamente il top del top .
Regressista amante della pucchiacca.


io se vi piscio in testa vi faccio passare l'alopescia e crescere i capelli a tutti






I toscani sono goliardici e i napoletani sono melodrammatici, simpatici è un'altra cosa
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)




Ma dei romani non parla mai nessuno? Secondo me sono loro i più antipatici.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

