Rif: Il titolo del TG5 di ieri se ci fosse stato Prodi
Citazione:
Originariamente Scritto da
IMPERIUS
Ma pensi veramente che la sinistrosita' di rai due dipenda esclusivamente da annozero??:crepapelle:
Quali altre trasmissioni sarebbero in mano ai comunisti? Ma soprattutto il Tg2 è comunista?
Rif: Il titolo del TG5 di ieri se ci fosse stato Prodi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre
Quali altre trasmissioni sarebbero in mano ai comunisti? Ma soprattutto il Tg2 è comunista?
Il Tg della confindustria......COMUNISTA??!!!
Ma chi spara ste cazate?
Rif: Il titolo del TG5 di ieri se ci fosse stato Prodi
Citazione:
Originariamente Scritto da
IMPERIUS
Per fortuna il governo prodi e' caduto, altrimenti oggi starebbero ancora invasi dal rusco. E l'immagine dell'italia che allora apparve sui telegiornali di tutto il mondo, sarebbe ancora quella di napoli (italia) invasa dai rifiuti.
Figuriamoci la gestione di un terremoto.
Ancora con la "bufala" rifiuti... tu sei la dimostrazione che thread come questo hanno una base reale.
Rif: Il titolo del TG5 di ieri se ci fosse stato Prodi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
ma fidati un po' di chi cazzo ti pare, resta il fatto che il vostro nuovo idolo è un delinquente. se credi mandagli il link così (non) mi querela
Veramente quella foto serve solo ad uno scopo: ritorce il simbolismo dei messaggi mediatici contro il suo più grande interprete. Non conta che sia Aquilano o Aretino. E' un terremotato, vive in un Camper ed è stato manganellato. Infatti i TG hanno parlato di altro.