Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forza simona
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
molti meno di quelli che causa lo sport, ad esempio la fatica o il fiatone o il bisogno di farsi la doccia
Ah, pertanto non fai la doccia, nelle pieghe della pancia i batteri si moltiplicano, attento.
-
Citazione:
mixkey
Ah, pertanto non fai la doccia, nelle pieghe della pancia i batteri si moltiplicano, attento.
non ho la pancia, e comunque mi faccio la doccia quanto basta a mantenermi pulito e presentabile, vale a dire tre volte a settimana.
ovviamente questo implica che l'impatto ambientale di uno "sportivo" è molto più elevato del mio
-
Me la ricordo, bella ragazza con un fisico esplosivo. :cool:
-
Citazione:
Robert
in estate in Cina ci stanno i monsoni che puliscono l'aria, il problema smog è nel secco inverno
dipende dall'area climatica e dalla concentrazione di industrie in pochi km squadrati
-
Citazione:
Felipe K.
molti meno di quelli che causa lo sport, ad esempio la fatica o il fiatone o il bisogno di farsi la doccia
ogni tanto leggo quelle notizie, giovane sportivo ciclista in mezzo alla natura collasso cardiocircolatorio etc etc
-
Citazione:
Robert
La mascherina però la usano a prescindere, cioè non solo per lo smog. Ne fanno una questione igienica e serve anche a non contagiarsi l'un l'altro con tosse, raffreddore e via dicendo.
-
Citazione:
foglia
La mascherina però la usano a prescindere, cioè non solo per lo smog. Ne fanno una questione igienica e serve anche a non contagiarsi l'un l'altro con tosse, raffreddore e via dicendo.
brava @foglia per una volta hai detto una cosa vera e non melanzanosa
Ne terremo conto
-
Citazione:
Bamba de Kraut
ogni tanto leggo quelle notizie, giovane sportivo ciclista in mezzo alla natura collasso cardiocircolatorio etc etc
Quando sento queste notizie penso alla droga oppure a chissà quale doping nascosto dentro alla carne che ci mangiamo...
-
Citazione:
Bamba de Kraut
brava @
foglia per una volta hai detto una cosa vera e non melanzanosa
Ne terremo conto
Caspita, stai diventando un bambino buono o mi ha scambiato per una delle tue melanzane? :D
-
Citazione:
foglia
Quando sento queste notizie penso alla droga oppure a chissà quale doping nascosto dentro alla carne che ci mangiamo...
La mia carne gronda ormoni
@Peppe Sombrero