"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Lo studio ha anche analizzato i motivi di questo comportamento: in realtà, a differenza di quanto si potrebbe pensare, la maggioranza degli uomini finge l'orgasmo non tanto perché il sesso che stanno facendo fa schifo, ma per aumentare l'autostima della partner, soprattutto se sono molto soddisfatti di come sta andando la loro relazione. Insomma, se ti amano, sono disposti a fingere un'eiaculazione pur di farti sentire una tigre del materasso e per farti credere che state avendo un orgasmo simultaneo.
«Probabilmente gli uomini, come le donne, quando vivono una felice vita sentimentale e sessuale, non sentono la necessità di sperimentare l'orgasmo durante ogni singolo rapporto. In più, a quanto pare, fingere l'orgasmo può aumentare la sensazione di soddisfazione, molto più che il non averlo».Ma non tutti gli uomini mentono perché sono felici o per far felice la partner. Alcuni fingono per sembrare sexy, o per evitare di deludere la propria partner. In ultima analisi, alcuni uominifingono di raggiungere l'orgasmo perché proprio non ce la fanno più, perché il sesso che stanno facendo fa schifo. E guarda caso, proprio questi sono quelli che si dichiarano poco soddisfatti della relazione che stanno vivendo.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Le belle volte che ho finto anche io per dare il contentino alla puledra di turno !
Gli uomini sono buoni
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
Regalo aspiratore nuovo a donna bisognosa

230 fra i 18 e i 29? La metà avrà risposto così apposta... Fate i troll nella vita fino a quaranta anni![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Mi spiace ma non credo a una parola.
Una donna che non si accorge che un uomo finge è una deficiente totale.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Avevo una ragazza, pazza, che controllava i profilattici per vedere se avevo fatto finta (ma se devo far finta, che cazzo me le sorbisco a fare le tue beghe da femmina?)
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Fare fatica per poi fingere di sburrare è il colmo tanto vale rimanersene comodi sul divano.
Regressista amante della pucchiacca.