Rif: Rispunta la Margherita
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'infame
il punto è che al centro non ci sono solo i bigotti! Ci sono, ci possono essere anche quegli elettori che votano per interesse,e che votano a destra solamente perché per anni si è fatto loro credere che la destra fosse la forza più conveniente da votare.
Questo è lo spazio che potrebbe occupare Rutelli, che però non se ne rende conto e continua a fare da ruota di scorta all'Udc.
Per anni si é fatto credere che la sinistra fosse la forza più conveniente da votare ed, a furia di raccontare frottole oggi tale forza si ritrova ad essere una debolezza cui servono molti puntelli (dipietro,rutelli,casini,fini) per tenerla ritta.
Alla gente non serve il biascicar politichese di bersani ma la verità detta in modo semplice.
La sinistra é morta colle monetine dei centri sociali tirate a craxi e coll'aver accusato gli altri dei delitti compiuti da se stessa.
Inumate gli scheletri negli armadi, recitate il mea culpa, diteci che eravate compagni che sbagliarono e forse comincerte a salire nella simpatia della gente.
io Penso sia la destra a dover chiedere scusa agli italiani per come è stata affrontata la crisi e soprattutto chieda scusa agli aquilani.
Citazione:
SteDiessino
te lo scordi
Infatti ho lasciato il PSI per il PDL e non credo di rientrare tanto presto, almeno fintantochè l'alternativa al centrodestra sarà questa sinistra.
Citazione:
Popolare
io Penso sia la destra a dover chiedere scusa agli italiani per come è stata affrontata la crisi e soprattutto chieda scusa agli aquilani.
Lasciamo il giudizio alla storia se fosse vera gloria quella di berlusconi.
Intanto ci si dovrebbe preoccupare del dopo berlusconi.
Volenti o nolenti ha salvato il paese(lo riconosce perfino il presidente obama su cui avete scommesso 18 mesi fa).
Citazione:
yure22
Lasciamo il giudizio alla storia se fosse vera gloria quella di berlusconi.
Intanto ci si dovrebbe preoccupare del dopo berlusconi.
Volenti o nolenti ha salvato il paese(lo riconosce perfino il presidente obama su cui avete scommesso 18 mesi fa).
e da cosa?dai comunisti?
Citazione:
yure22
Volenti o nolenti ha salvato il paese
da cosa ?
da questo temibile dittatore sanguinario ?
http://i.ytimg.com/vi/CecFUiiTBuc/0.jpg
Citazione:
l'infame
e da cosa?dai comunisti?
Dalla sinistra di prodi che neppure sapeva fare l'operatore ecologico ed eravamo diventati lo zimbello del mondo intero.
Di averci governato con tremonti benissimo tanto da lasciarci meglio di tutti i paesi europei dove governava la sinistra.
Dall'immobilismo dei verdi che facevano pure ridere il sole.
Dai mille partitini della compagine precedente.
ed in primis difendendo o cercando di farlo la libertà individuale,a rischio con certa sinistra.
Di come gestì il terremoto sta sotto gli occhi di tutti,in italia ed all'estero;
sta di fatto che da noi il 63% degli italiani lo loda e solo il 37% lo invidia.
Citazione:
yure22
Dalla sinistra di prodi che neppure sapeva fare l'operatore ecologico ed eravamo diventati lo zimbello del mondo intero.
Di averci governato con tremonti benissimo tanto da lasciarci meglio di tutti i paesi europei dove governava la sinistra.
Dall'immobilismo dei verdi che facevano pure ridere il sole.
Dai mille partitini della compagine precedente.
ed in primis difendendo o cercando di farlo la libertà individuale,a rischio con certa sinistra.
Di come gestì il terremoto sta sotto gli occhi di tutti,in italia ed all'estero;
sta di fatto che da noi il 63% degli italiani lo loda e solo il 37% lo invidia.
la libertà individuale a rischio,certo.In Emilia-Romagna infatti si sa che ci sono i gulag e che l'economia è statalizzata al 100%.
Quanto al terremoto,in effetti sta sotto gli occhi di tutti.O quantomeno sotto gli occhi degli aquilani che sono andati alle elezioni e si sono votati la Pezzopane(nei comuni terremotati).
P.S.
Non fate leggere al craxino questo,se no ci rimane male:
http://www.sondaggipoliticoelettoral...nde/3981_2.jpg
non dimenticate di innaffiarla