Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
    Anticapitalista!
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Al comizio di Giorgia Meloni Rita dalla Chiesa difende diritti dei gay :(

Sempre peggio......ieri un altro 55enne è stato trovato morto, dopo che era stato licenziato e viveva in un garage (mentre a Senegalesi e Marocchini si concedono hotel a 3 stelle e si lamentano pure per il wi-fi lento) e questi privilegiati di cosa parlano? Dei diritti dei gay........con tutti i problemi che ci stanno ma veramente non c'era in tutta Roma una persona più adatta ad aprire un comizio? Questi sembrano dei Berlusconi in piccolo, se non piazzano qualche clown del mondo delle spettacolo o qualche buffone pseudo-vip de sta cippa non sono contenti......

RitaDalla Chiesa ha aperto il comizio di Giorgia Meloni a Roma: 'Voglio farle cambiare idea sui diritti dei gay'.

Rita Dalla Chiesa ha aperto il comizio di presentazione della campagna elettorale di Giorgia Meloni che si è tenuto sulla terrazza del Pincio a Roma. La conduttrice ha sostenuto i diritti dei gay ed è stata aspramente criticata.

Continua a leggere: Rita Dalla Chiesa ha aperto il comizio di Giorgia Meloni a Roma: 'Voglio farle cambiare idea sui diritti dei gay'. Il pubblico non ha gradito ed ha fischiato la conduttrice
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,432
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Al comizio di Giorgia Meloni Rita dalla Chiesa difende diritti dei gay :(

se non ci si mettono destro i profughi in hotel a tre stelle che si lamentano pure del wifi lento non si è contenti.
    comunque aggiornati.
    bisogna scrivere che gli hotel sono a 4 stelle, che gli ospiti sono arroganti e che rifiutano menù di lusso mentre gli anziani italiani, dopo una vita di lavoro, rovistano nella spazzatura.

#Ciaone
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Predefinito Re: Al comizio di Giorgia Meloni Rita dalla Chiesa difende diritti dei gay :(

Visto che Giachetti non ha un programma i berluscones si devono creare da soli un programma alternativo contro cui scagliarsi, mica possono parlare del loro altrimenti gli elettori si accorgono che è identico a quello di Renzi
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Anticapitalista!
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    se non ci si mettono destro i profughi in hotel a tre stelle che si lamentano pure del wifi lento non si è contenti.
    comunque aggiornati.
    bisogna scrivere che gli hotel sono a 4 stelle, che gli ospiti sono arroganti e che rifiutano menù di lusso mentre gli anziani italiani, dopo una vita di lavoro, rovistano nella spazzatura.
    quelli che certamente ospiti a casa tua di che si lamentano? aggiornaci......
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Forumista esperto
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,493
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma pure il 25 aprile rompono con i diritti dei gay romanacci che uccidono Pasolini perché comunista e si eccitano davanti al busto del duce?

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,432
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

quelli a cui ho offerto la casa stanno bene nell'hotel a 4 stelle, con wifi abbastanza veloce, pasti lussuosi che possono permettersi di rifiutare e possono anche guardare le ragazze in spiaggia. quindi la cooperativa mi ha messo in elenco se hanno emergenze.
    se mi segnali qualche anziano che rovista nella spazzatura e che ha bisogno della mia casa posso metterci lui, ma mi devi dare nome, cognome e indirizzo. la casa è in provincia di rimini, in collina.

il fatto è che non vedo il nesso con rita dalla chiesa e gli omosessuali.
    e poi ti svelo un segreto: ci sono persone che prima di pensare agli stranieri hanno qualche decina di altre priorità.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

domanda. ma a qualcuno interessa qualcosa di ciò che dice la Dalla Chiesa?

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    quelli a cui ho offerto la casa stanno bene nell'hotel a 4 stelle, con wifi abbastanza veloce, pasti lussuosi che possono permettersi di rifiutare e possono anche guardare le ragazze in spiaggia. quindi la cooperativa mi ha messo in elenco se hanno emergenze.
    se mi segnali qualche anziano che rovista nella spazzatura e che ha bisogno della mia casa posso metterci lui, ma mi devi dare nome, cognome e indirizzo. la casa è in provincia di rimini, in collina.

il fatto è che non vedo il nesso con rita dalla chiesa e gli omosessuali.
    e poi ti svelo un segreto: ci sono persone che prima di pensare agli stranieri hanno qualche decina di altre priorità.
    ti stai dando agli affari ? meglio farla rendere una casa non abitata ed oggi, con gente che fa fatica a pagarti l'affitto, è sicuramente meglio avere incassi certi

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,563
     Like avuti
    1,853
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Spero che giorgia meloni non voglia andarsi ad impantanare sulle questioni gaie di per sé effimere e pretestuose.

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,432
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ti stai dando agli affari ? meglio farla rendere una casa non abitata ed oggi, con gente che fa fatica a pagarti l'affitto, è sicuramente meglio avere incassi certi
    ti sembrerà strano ma di soldi non si è parlato.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima