Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66
  1. #51
    Uomo tropicale
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Quaternario
    Messaggi
    9,687
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    1,025
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La truffa del Sessantotto che fece abboccare tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Parlo di chi sviluppa tecnologia. Io sono fra questi, e il mio lavoro è pagato 500 € al giorno. E io sono nella media, non sono fra gli ingegneri più bravi. Pensa quanto può valere il lavoro di un ricercatore che contribuisce a scoprire come miniaturizzare un transistor, tanto per dire. Vale una barca di soldi che neanche ti immagini, ma a lui non va una Lira. Capisco che ti piaccia sempre provocare, ma ho l'impressione che ti avventuri in campi di cui sai molto poco.
    500 euri al giorno sono tanti, di che ti lamenti?
    L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

  2. #52
    Uomo tropicale
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Quaternario
    Messaggi
    9,687
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    1,025
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La truffa del Sessantotto che fece abboccare tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Io ti ho spiegato qual è la realtà. Me ne torno su DR, così puoi continuare a raccontare fregnacce senza contraddittorio.
    Io vengo regolarmente censurato su DR. Le fregnacce le racconti tu e i tuoi amici fascisti. Se ti senti frustrato perché il lavoro non ti va bene e c'è troppa ecologia vai a sfogarti da un'altra parte
    L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

  3. #53
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)