Re: Veganismo, risvolti psicologici
Citazione:
Originariamente Scritto da
rishikesa108108
Siete ignoranti. Se pratichi una dieta fruttariana ex abrupto, senza mesi e mesi di preparazione, ti uccidi.
Si chiama eliminazione delle tossine in blocco, la qual cosa, se incontrollata, può portare a morte.
Se un corpo è fortemente intossicato da cadaverina, putrescina, ecc..., oltre che da agenti chimici introdotti con le medicine, effettuare una dieta frugivora è pericolosissimo
Consultate "Arnold Ehret" ne "Il sistema di guarigione della dieta senza muco" , questo fenomeno viene spiegato benissimo.
Ecco perché è consigliato un lungo periodo di transizione.
:-)
Lieto di non averlo letto.
La dieta senza muco.
Ma dai su, chiamate un'ambulanza e riportate questo tizio dove dovrebbe stare.
Citazione:
rishikesa108108
Siete ignoranti. Se pratichi una dieta fruttariana ex abrupto, senza mesi e mesi di preparazione, ti uccidi.
Si chiama eliminazione delle tossine in blocco, la qual cosa, se incontrollata, può portare a morte.
Se un corpo è fortemente intossicato da cadaverina, putrescina, ecc..., oltre che da agenti chimici introdotti con le medicine, effettuare una dieta frugivora è pericolosissimo
Consultate "Arnold Ehret" ne "Il sistema di guarigione della dieta senza muco" , questo fenomeno viene spiegato benissimo.
Ecco perché è consigliato un lungo periodo di transizione.
:-)
Sono le tossine ... e non la mancanza di proteine, carboidrati ecc ... :facepalmi:
Agenti chimici introdotti con le medicine? Ma quali? Ma di che parli?
Adesso mi citi tutti gli articoli di AUTOREVOLI riviste scientifiche con STUDI PUBBLICATI dove l'alimentazione fruttariana viene citata come BENEFICA per l'organismo.
Il resto è fuffa. Specie gli articoli di malati mentali o psicolabili.
Citazione:
rishikesa108108
no, vabbè, maddai. non ho parole.
veggie channel.
è uno scherzo dai.
Citazione:
Ilsa Lund
no, vabbè, maddai. non ho parole.
veggie channel.
è uno scherzo dai.
Sono un circolo chiuso: UNA SETTA.
comunque rishi coso. parliamo seriamente.
se gli esseri umani sono frugivori, perché
perché
perché
non esiste una singola popolazione umana frugivora?
perché?
ti imploro, rispondi, senza postare video umoristici.
Il crudismo poi è meraviglioso.
Novantamila anni dall'invenzione del fuoco e questi scoprono IL CRUDISMO! :facepalmi:
Il paradiso dei vermi e parassiti intestinali!
Citazione:
Ilsa Lund
comunque rishi coso. parliamo seriamente.
se gli esseri umani sono frugivori, perché
perché
perché
non esiste una singola popolazione frugivora?
perché?
ti imploro, rispondi, senza postare video umoristici.
Certo che esiste. I gorilla e i macachi.
Loro sono frugivori ... Manco gli scimpanzè eh? Che hanno un cervello più sviluppato e mangiano anche carne ... :facepalmi:
Citazione:
Dirty Harry
Posso darti lezioni quando e come vuoi. Ma non perdo tempo con gli asini solitamente.
Perchè l'asino sarebbe stupido secondo te?Sei di un'ignoranza spaventosa...
Citazione:
Dirty Harry
Non impongo un bel cazzo. Sono i vegan che vogliono convertire gli altri.
Invece tu all'agnello concedi molta libertà di scelta eh?
Citazione:
Troll
ho definito Stirner "tafazziano" e con lui gli stirneriani appunto perché dopo aver demistificato morale, dovere e giustizia come sofismi manipolatori diventa ridicolo chiedere di inchinarci ad altre morali, altri doveri e altre finzioni di giustizia che ci sovrasterebbero (e se permetti la tua personale empatia merita un grande rutto, proprio per questo invece di appellarti al buon cuore tiri in ballo la "ragione" come se dopo Foucault l'irrazionalità e la follia fossero un argomento)
Io non mi appello alla ragione per dimostrare che il veganesimo è giusto ma al limite per spiegare (non a te, non a bamba, che avete dichiarato di voler esercitare la possibilità di dominio a prescindere della specie di appartenenza del dominato) o meglio capire i motivi che portano una persona sensibile alla sofferenza di un umano a non provarne altrettanta verso un agnello.
popolazioni umane.
frugivore.
dove sono.
voglio saperlo.
se no non dormo stanotte.