Re: Veganismo, risvolti psicologici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Tipica congolese ... :D
http://1.bp.blogspot.com/_hL4UsejIVK...pt+history.JPG
Questo è Ramses II con la dea Hathor...Anche lui tipico negroide....
Citazione:
22gradi
Raymondino sta ancora cercando nel deep web qualche cazzata da scrivere.
Aspetto fiducioso che lui e il "vegan da 30 anni" ci dimostrino di non esser qui a sparare stronzate, come noi comuni mortali...
Tra l'altro, non ci dimentichiamo che la stessa operazione va fatta poi per la questione del muco, e delle "tossine".
Ma tempo al tempo, andiamo con ordine: i dati riguardo il frugivorismo dell'homo sapiens intanto.
Aspetta che li menziono, non vorrei si perdessero casualmente giusto questo post.
@rishikesa108108 @Josef Scveik
Citazione:
nicolaj198vi
Aspetto fiducioso che lui e il "vegan da 30 anni" ci dimostrino di non esser qui a sparare stronzate, come noi comuni mortali...
Tra l'altro, non ci dimentichiamo che la stessa operazione va fatta poi per la questione del muco, e delle "tossine".
Ma tempo al tempo, andiamo con ordine: i dati riguardo il frugivorismo dell'homo sapiens intanto.
L'uomo è onnivoro....I primi ominidi erano frugivori...Ma si parla di milioni di anni fa...Poi iniziarono a mangiare carne e iniziò l'evoluzione che ha portato all'attuale Homo Sapiens Sapiens...
Riguardo alla domanda del thread non so rispondere so però che prossimamente addenterò un lampredotto e questo mi basta e avanza
Citazione:
Undertaker
Questa è Nefertiti,moglie di Akhenaton e madre di Tutankamen...Tipica negroide...:D
Abbassa il bottiglione e leggi:
Culture soppresse. Africa. Etilé René-Louis Parfait, Gli egiziani erano neri come il "carbone", da: "AfricaMaat". - STORIA SOPPRESSA. Blog di storiografia e critica ideologica libertaria
p.s comunque sie un tantinello OT....abbassa il bicchiere e torna in carreggiata
Citazione:
nicolaj198vi
Ma insomma, poi son saltati fuori questi studi che dimostrano l'homo sapiens essere frugivoro?
Perdiamo meno tempo in stronzate su, tiriamo fuori i dati.
@
rishikesa108108 @
Josef Scveik
Come come? tu che non rispondi a nessuna domanda e non fornisci dati e fonti ai tuoi sproloqui ora pretendi dati? ah ah ah
p.s io non ho mai scritto che l'uomo era frugivoro o questo o quello, quindi la domanda va rivolta alle persone che hanno sollevato questa questione...intanto, bello di mamma, perchè non rispondi alle mie di domande? una semplice semplice...perché l'uomo sarebbe un animale superiore?
Citazione:
Undertaker
L'uomo è onnivoro....I primi ominidi erano frugivori...Ma si parla di milioni di anni fa...Poi iniziarono a mangiare carne e iniziò l'evoluzione che ha portato all'attuale Homo Sapiens Sapiens...
Se l'uomo si è evoluto come si spiegano le tue condizioni?:D
Citazione:
Josef Scveik
Se l'uomo si è evoluto come si spiegano le tue condizioni?:D
Fantastico, il frugivoro fa battute a tutto andare!
http://cdn2.stbm.it/sportlive/galler...ppi.jpeg?-3600
Citazione:
Josef Scveik
Ti ho già risposto su quel link...Studio senza alcuna base storica ne scientifica...