Re: Veganismo, risvolti psicologici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Ecco gesù cristo, chiaramente di razza nordica::D
http://www.articolotre.com/wp-conten...u-cannabis.jpg
Citazione:
Josef Scveik
Ma è contro natura cazzo, pensi che i lupi adoperino fornelli, coltelli e forchette?
Secondo Ilsa sei carnivora come un lupo.
Va bene va bene, ora prendi un appuntamento con la sede più vicina:
alcolistianonimiitalia.it
Sei pazza?chiedi una fonte ad andercoso? :iapiiiiiii:
Noi uomini ci eleviamo e dominiamo la natura. La plasmiamo a nostro uso e consumo. Quindi se non abbiamo i denti facciamo spezzatini e omogeneizzati ... perché appunto siamo superiori e con l'ingegno superiamo i nostri limiti fisici imposti da madre natura.
Citazione:
Undertaker
Non è accertato...Ma sembra che la concubina fosse la figlia di un sacerdote di Ptah di famiglia macedone...Mi dispiace per il vostro cuoricino multiculturalista ma gli antichi egizi come i Mitanni e gli Hatti erano europoidi....
ptah, figlio di kmerr!http://vignette4.wikia.nocookie.net/...20091221163805
ma questo è il thread di prelibatezze come le braciole di cavallo e gli spiedini, e su come certi taser diano piu gusto agli hamburger di chianina, cazzo ci frega se gli egiziani fossero o meno alieni
Citazione:
Dirty Harry
Noi uomini ci eleviamo e dominiamo la natura. La plasmiamo a nostro uso e consumo. Quindi se non abbiamo i denti facciamo spezzatini e omogeneizzati ... perché appunto siamo superiori e con l'ingegno superiamo i nostri limiti fisici imposti da madre natura.
ma elevarsi al di sopra della natura è contronatura, gli altri animali non lo fanno mica!:D
Citazione:
Bamba de Kraut
ma questo è il thread di prelibatezze come le braciole di cavallo e gli spiedini, e su come certi taser diano piu gusto agli hamburger di chianina, cazzo ci frega se gli egiziani fossero o meno alieni
viva le patate del deserto saudita!:D
Citazione:
Josef Scveik
ma elevarsi al di sopra della natura è contronatura, gli altri animali non lo fanno mica!:D
non ho capito da dove è uscita sta fissa delle patate. Capisco che non hai mai visto na patata ma ancora mi sfugge qualsiasi nesso
Citazione:
Josef Scveik
Coltivano davvero, almeno nelle regioni scippate allo Yemen decenni fa.
Citazione:
Ilsa Lund
questo articolo stabilisce le parentele fra varie mummie. e la causa di morte.
non dice da nessuna parte di quale aplogruppo facessero parte.
non si capisce quindi che cosa c'entri.
il link che ho postato io fa capire che ramesse era subsahariano.
a oggi l'unica mummia egizia testata in tal senso.
inoltre cercare di derivare una qualsivoglia informazione genetica su un'intera popolazione testando i suoi regnanti è ridicolo.
se testassi la regina di spagna, greca di nascita, scopriresti che è tedesca geneticamente.
la dolicocefalia non mente
Citazione:
Bamba de Kraut
non ho capito da dove è uscita sta fissa delle patate. Capisco che non hai mai visto na patata ma ancora mi sfugge qualsiasi nesso
mi hai paragonato ad un contadino saudita...come ben sai i sauditi, anche prima che si gettassero a capofitto sul petrolio, sono celebrati in tutto il mondo per la loro abilità nel coltivare la terra...:encouragement: