Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

io comunque da bambino la bistecca la odiavo perché mia madre la cuoceva troppo.
poi crescendo gli ho vietato di cuocere tre bistecche per tre persone nella padella grande, e ho iniziato ad apprezzarla
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

quel giorno sarete voi al nostro posto a manifestare per ottenere la legalizzazione della bistecca
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

da un punto di vista democratico credo che sia anche legittimo proporre delle restrizioni se la maggioranza dice così
ma questa è anche la ragione par la quale bisogna combattere l'estremismo vegano
per tutelare la nostra libertà di scelta e di espressione, cosa che noi non vegani garantiamo, ma che i vegani non garantirebbero se loro avessero il potere