secondo me perchè mangiano sempre sentiamo l'opinione di @david477 @don Peppe @sombrero de amigo e @bamba di kraut
Originariamente Scritto da l'inquirente secondo me perchè mangiano sempre sentiamo l'opinione di @david477 @don Peppe sombrero de amigo e bamba di kraut ma perche mangiano a mezzogiorno
Originariamente Scritto da animale.marino ma perche mangiano a mezzogiorno secondo me perchè è sempre mezzogiorno e quindi mangiano sempre
Originariamente Scritto da animale.marino ma perche mangiano a mezzogiorno ma quando mai... mangiano sempre tardi, che sia pranzo o cena si chiama mezzogiorno per una questione astronomica, come il nord si chiama mezzanotte , anche se sto termine non è entrato nell'uso quotidiano
CLAUDIA CONTE, TI AMO!
Originariamente Scritto da l'inquirente secondo me perchè mangiano sempre sentiamo l'opinione di @david477 @don Peppe @sombrero de amigo e @bamba di kraut Perché si svegliano a mezzogiorno
Originariamente Scritto da david477 Perché si svegliano a mezzogiorno cazzarola, la volevo dire io.
Originariamente Scritto da david477 Perché si svegliano a mezzogiorno quindi il picco di furti di motorini avviene tra le 9 e le 11,30?
Originariamente Scritto da l'inquirente quindi il picco di furti di motorini avviene tra le 9 e le 11,30? Certo. Praticamente all'alba per i napoletani
Si chiama mezzogiorno perché così quando ti metti a pranzo puoi dire "e anche oggi il problema del mezzogiorno è risolto".
O perchè sono sempre in pausa pranzo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Regole del Forum