Re: Ormai è impossibile anche trollare..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
Quale coppia? Quale donna? Io sono etero!!!
Non mi riferivo a te, mica fai parte della "strana coppia"?
Re: Ormai è impossibile anche trollare..
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Non mi riferivo a te, mica fai parte della "strana coppia"?
Chi sono? Dici l'inquirente?
Re: Ormai è impossibile anche trollare..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
Chi sono? Dici l'inquirente?
No, lui sa.....
Re: Ormai è impossibile anche trollare..
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
No, lui sa.....
Voglio sapere anch'io. Facce ride anche a noi!
Re: Ormai è impossibile anche trollare..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
Voglio sapere anch'io. Facce ride anche a noi!
C'è solo da piangere altro che ridere!
Comunque lo scoprirai presto, vedrai che il brodo si paleserà presto ed allora tu che sei un ragazzo intelligente, capirai subito chi. ;)
Re: Ormai è impossibile anche trollare..
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
C'è solo da piangere altro che ridere!
Comunque lo scoprirai presto, vedrai che il brodo si paleserà presto ed allora tu che sei un ragazzo intelligente, capirai subito chi. ;)
Lo volete bannare di nuovo? Ma perché i nazi del forum nulla? Lui è un personaggio sui generis che fa parte del folklore di TP.
Re: Ormai è impossibile anche trollare..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
Lo volete bannare di nuovo? Ma perché i nazi del forum nulla? Lui è un personaggio sui generis che fa parte del folklore di TP.
Tu se vedi nazibaccelli che fanno casino segnalali pure e vedrai che qualcuno prontamente si muoverà, dove sta il problema?
Re: Ormai è impossibile anche trollare..
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Tu se vedi nazibaccelli che fanno casino segnalali pure e vedrai che qualcuno prontamente si muoverà, dove sta il problema?
Che non vengono castigati mai come meritano.