'Ranieri for President!' Leicester City fans across the world celebrate a miracle | Football | The Guardian (in inglese perchè a noi politicamente scorretti ci piace postare articoli nella lingua della perfida albione)


'Ranieri for President!' Leicester City fans across the world celebrate a miracle | Football | The Guardian (in inglese perchè a noi politicamente scorretti ci piace postare articoli nella lingua della perfida albione)


sembra di essere tornati a 30 anni fa quando il Verona vinse lo scudetto, che tempi!
Il Leicester in genere era una squadretta di medio-basso campionato


Per come hanno gestito le sponsorizzazioni, sono Giornalia spintissima.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.


Ma soprattutto ha vinto sul campo, se fosse Egalia avrebbe vinto costringendo le altre squadre a finire (per legge) tutte le partite 0 a 0.


i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.


se qualcuno gli dicesse che è di un miliardario tailandese e che non è mica gestita da un soviet di una fabbrica metalmeccanica forse la pianterebbero con questa retorica






i "deboli" in questo caso se la sono conquistata, giocando secondo le regole del gioco, e non facendo gli scioperi o ammazzando la gente.
Il Leicester è una favola del capitalismo, e mi meraviglio che tu non riesca a coglierlo. Anzi in realtà non mi meraviglio.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

