Visualizzazione Stampabile
-
Re: Egalia dove sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
egalia vuole dare un assegno da tremila euro a tutti i rifugiati della terra
ma perchè allora la signora egalia respinge il 70% di domande?
-
Re: Egalia dove sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
ma perchè allora la signora egalia respinge il 70% di domande?
perché in italia c'è ancora il fascismo, ma stiamo migliorando
-
Re: Egalia dove sei?
Quindi prendono solo i siriani color marrone scuro.
-
Re: Egalia dove sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
Quindi prendono solo i siriani color marrone scuro.
ossia i pakistani
-
Re: Egalia dove sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
perché in italia c'è ancora il fascismo, ma stiamo migliorando
ma se ci fosse il fascismo non ci sarebbe egalia o sbaglio? oppure egalia è fascista? francamente non ci capisco più niente....:piangoe:
-
Re: Egalia dove sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
ma se ci fosse il fascismo non ci sarebbe egalia o sbaglio? oppure egalia è fascista? francamente non ci capisco più niente....:piangoe:
egalia è il movimento morale che abolisce lo stato di cose presente
-
Re: Egalia dove sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
egalia è il movimento morale che abolisce lo stato di cose presente
grande clone fancazzista!
-
Re: Egalia dove sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
grande clone fancazzista!
sono molto impegnato, non scrivo più quanto una volta