@don Peppe, stavo guardando alcuni siti di antropologia e studi delle culture primitive e ho trovato questa canzone che mi è piaciuta touttA.
Te la dedico touttA
https://www.youtube.com/watch?v=0r2ycUr8El8


@don Peppe, stavo guardando alcuni siti di antropologia e studi delle culture primitive e ho trovato questa canzone che mi è piaciuta touttA.
Te la dedico touttA
https://www.youtube.com/watch?v=0r2ycUr8El8


io ricambio la cortesia, dedicandoti questa canzone
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig