Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 May 2015
    Messaggi
    2,086
     Likes dati
    141
     Like avuti
    292
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Capogruppo di Forza Italia vestito da nazista: è bufera a Bologna

    ... in fondo, in fondo sono nazi-fascisti travestiti da moderati.

    Bologna, capogruppo di Forza Italia vestito da nazista:
    "Era il mio addio al celibato"


    Bologna, capogruppo di Forza Italia vestito da nazista: "Era il mio addio al celibato" - Repubblica.it




  2. #2
    From here to eternity
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    13,260
     Likes dati
    2,543
     Like avuti
    2,915
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito re: Capogruppo di Forza Italia vestito da nazista: è bufera a Bologna

    Sicuramente una brava persona!
    Il senso della vita è la pizza

  3. #3
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    23,086
     Likes dati
    3
     Like avuti
    963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Capogruppo di Forza Italia vestito da nazista: è bufera a Bologna


    Capogruppo di Forza Italia vestito da nazista: è bufera a Bologna
    È bufera sul capogruppo di Forza Italia in regione Emilia-Romagna, Galeazzo Bignami, per la diffusione in rete di due foto che lo ritraggono in abiti nazisti. Lo scandalo è scoppiato negli stessi giorni in cui i vertici del partito hanno minacciato di escludere dalla lista delle amministrative il candidato forzista Alessandro Lucia, per aver condiviso un post sul proprio profilo Facebook in cui inneggiava a Mussolini (“Sia sempre lodato Benito Mussolini”).
    Nelle foto, inviate in forma anonima alla redazione de La Repubblica di Bologna, si vede Bignami che indossa una camicia nera, ha al braccio una fascia con la croce uncinata delle SS e porta un pugnale alla cintura. Nella seconda immagine, invece, il capogruppo forzista è ritratto mentre alle sue spalle è appesa una bandiera del Partito nazista con accanto quella della Repubblica di Salò.
    È stata l’Anpi bolognese a chiedere per prima le dimissioni di Bignami da consigliere regionale, seguita a stretto giro da Daniele De Paz, Presidente della comunità ebraica di Bologna, che si è detto “sconcertato” di quanto accaduto e ha aggiunto: “Mi chiedo come una persona possa continuare a svolgere il ruolo politico che ricopre. Personalmente saprei cosa fare, mi dimetterei senza dubbi, ma questa valutazione non spetta a me”.
    Nel Partito Democratico bolognese, invece, solamente il candidato al Consiglio Comunale Davide Di Noi, 25 anni, ha chiesto le dimissioni di Bignami, invitando la candidata della Lega Nord, Lucia Borgonzoni, a prendere le distanze “da chi ha formato la lista di Forza Italia a suo sostegno”. La capolista dem Giulia Di Girolamo, invece, ha chiesto di “stigmatizzare” le foto.

    Capogruppo di Forza Italia vestito da nazista: la replica

    Il capogruppo di FI, raggiunto dai cronisti, ha confermato di essere lui in quelle foto: “Non mi maschero spesso, né partecipo nella maniera più assoluta a feste old style” ha affermato Bignami. “Ricordo bene l’occasione in cui sono state scattate quelle foto. Si tratta della mia festa di addio al celibato. Mi incappucciarono, mi misero su un’auto e mi portarono a Brento. Lì mi fecero mascherare e organizzarono questa festa che voleva ironizzare sulla mia fede politica e sul mio partito. Era per prendermi in giro. Una goliardata, niente di più. Anche se mi rendo conto che vista oggi sia imbarazzante”.
    “Ma che vuole che mi importi in questo momento del fatto di essere capogruppo in Regione? Io sto pensando a mia figlia, a cosa le dico tra vent’anni quando vede suo padre vestito da nazista in una foto” ha aggiunto poi Bignami in un’intervista rilasciata stamane al Corriere della Sera, nella quale ha parlato di “fuoco amico” da parte di “qualcuno che viene dal mio mondo o dal centrodestra. Ma che senso ha? C’è qualcuno di malato, questo non c’entra niente con la politica”.
    Francesco Ferraro

    Scritto da: Francesco Ferraro
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

  4. #4
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,383
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Capogruppo di Forza Italia vestito da nazista: è bufera a Bologna

    Io gli credo, non mi sembra il tipo.
    Se saltassero fuori delle foto mie quando avevo vent'anni finirei in galera

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Capogruppo di Forza Italia vestito da nazista: è bufera a Bologna

    SIA SEMPRE LODATO BENITO CHE HA DETTO:

    "Governare gli italiani non è difficile, è inutile"

    Grande anarchico!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Capogruppo di Forza Italia vestito da nazista: è bufera a Bologna

    Se il contesto è goliardico non significa niente, varrebbe lo stesso se al posto delle svastiche ci fossero falciemartelli e ceghevari (sic).

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Aug 2015
    Messaggi
    3,975
     Likes dati
    1,380
     Like avuti
    1,712
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Capogruppo di Forza Italia vestito da nazista: è bufera a Bologna

    Piuttosto il fatti di pubblicarle su FB denota spiccata intelligenza..

    Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Capogruppo di Forza Italia vestito da nazista: è bufera a Bologna

    più che altro a me sembra un pirla.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,269
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Capogruppo di Forza Italia vestito da nazista: è bufera a Bologna

    ma poi diciamocelo, un addio al celibato non era meglio se vestivano da naziste un paio di bionde con la sesta?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Capogruppo di Forza Italia vestito da nazista: è bufera a Bologna

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ma poi diciamocelo, un addio al celibato non era meglio se vestivano da naziste un paio di bionde con la sesta?
    e per cosa cavolo credi che lo abbia definito un pirla?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-11-15, 13:04
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-08-14, 17:55
  3. A.A.A. cercasi capogruppo al Senato di Forza Italia
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-11-13, 20:45
  4. Candidato repubblicano vestito da nazista: è polemica
    Di Hieronimous Bosch nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 13-10-10, 23:00
  5. Rignano (FI) Capogruppo di An passa a Forza Nuova
    Di Wehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-05-09, 10:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito