E questo mi dispiace, mi farebbe piacere che sul forum ci fosse un Gunther Anschluss oppure un Ernest Ruhr, così anche solo per trattarli male per via della Merkel invece nulla, solo diversamente-ostrogoti; marocchini, spie della CIA e alba-romeni.

E questo mi dispiace, mi farebbe piacere che sul forum ci fosse un Gunther Anschluss oppure un Ernest Ruhr, così anche solo per trattarli male per via della Merkel invece nulla, solo diversamente-ostrogoti; marocchini, spie della CIA e alba-romeni.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

E' che i tedeschi a cui capita di imparare l'italiano sono pochi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Qwi al max ci viene qualke inglese
anche i francesi sono scarsi
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ma chi li vuole? Ci pensa @Naitmer a tenerci informati sulle cose interessanti che succedono là.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

purtroppo ci sono troppi lombardo-veneti che pur molto meno dei toscani ( vedere altro thread ) si autoconsiderano con una vaga somiglianza etnica-culturale con i tedeschi, ma in realtà sono la feccia della feccia d'Italia ( e forse d'Europa ).
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

no non ce l'ho con tutti i "nordisti", ma solo con quelli che si credono che lavorano , che sono bravi, che sono "tedeschi" insomma, quando invece sono degli ignorantoni inquinatori che vivono in paesi sperduti nella campagna e che vogliono farci pure la lezioncina. Ma è troppo lungo...In due parole : i lombardo-veneti.
In ogni caso sono anche anti-napoletano, su questo non ci piove.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.