A me piacerebbe già tanto avere un conto corrente in Italia.
Però dal prossimo stipendio il mio insignificante conto corrente salirà ma quando sarà ricco giuro che porto tutto in svizzera e l'Italia non mangerà su di me!


A me piacerebbe già tanto avere un conto corrente in Italia.
Però dal prossimo stipendio il mio insignificante conto corrente salirà ma quando sarà ricco giuro che porto tutto in svizzera e l'Italia non mangerà su di me!


Avere soldi su un conto corrente in brasile paga molto ...
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori", il tuo pene aumenterà di 2 centimetri
Sono il più Dotato del forum
Pene tosto non parole


A me basterebbe averli meglio sotto al materasso che alle Cayman
Regressista amante della pucchiacca.


io li ho, nel senso che non ne ho in Italia, ma non cambia nulla










Mi piacerebbe avere soldi.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


A me piacerebbe avere sia i soldi che quale bella topona all'estero, possibilmente primo mondo.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)