Visualizzazione Stampabile
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shiiva
"Fare meglio" cosa? Hanno sparato un pezzo di rottame verso il nulla.
Sai, dopo questo lancio l'espressione "sparare una cazzata" ha aquisito nuovo significato.
No, hanno lanciato il razzo piu potente oggi in circolazione.
E fatto riatterrare due razzi.
Lascia perdere la macchina.
E guarda invece a questi fatti.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
kodiak
Sì ma dai mica puoi studiare tutto con le onde radio, ogni frequenza è fondamentale, auguri a cercare i pianeti extrasolari con le onde radio.
Io credo Noumeno intendesse dire che ci hanno frantumato le palle con il piu' grande telescopio del mondo, diametro 6,5 metri, quando lo Spektr-R ha un diametro di 10 metri, certo funzionano su frequenze diverse, pero' una parabola e' una parabola, 10 metri sono piu' di 6,5.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Io credo Noumeno intendesse dire che ci hanno frantumato le palle con il piu' grande telescopio del mondo, diametro 6,5 metri, quando lo Spektr-R ha un diametro di 10 metri, certo funzionano su frequenze diverse, pero' una parabola e' una parabola, 10 metri sono piu' di 6,5.
Infatti quello russo e' un radio-telescopio.
Il James Webb e' invece un telescopio ottico/IR.
Sono due cose assai diverso, quest'ultimo e' uno strumento ben piu sofisticato con cui ottenere risultati molto piu importanti.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Infatti quello russo e' un radio-telescopio.
Il James Webb e' invece un telescopio ottico/IR.
Sono due cose assai diverso, quest'ultimo e' uno strumento ben piu sofisticato con cui ottenere risultati molto piu importanti.
Sono cose totalmente diverse. Come paragonare una F.1 a una moto GP.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arctic
Aspetteremo cosa dirà la cara Ilona Musk delle bollicine e delle stelle, che non si vedono pure dalle angolazioni ideali per vederle (durante le vari rotazioni dell'auto).
Penso che la gente più preparata troverà qualche altro problemuccio con le riprese. :)
L'ignoranza nel 2018 la si puo' curare, basta volerlo..su.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
No, non suonava l'inno, semplicemente ci hanno mostrato che sanno fare meglio dei russi.
Cacasotto schifoso, ma ti già dimenticato tutte le figure di merda che ti ho fatto fare nelle discussioni di questo forum? :snob:
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
L'ignoranza nel 2018 la si puo' curare, basta volerlo..su.
Si chiama trolling, scemo. Ed uno sfigato come te o il tuo compare lo prende sul serio. :encouragement:
-
Re: Space x fa il bis !
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
No, hanno lanciato il razzo piu potente oggi in circolazione.
E fatto riatterrare due razzi.
Lascia perdere la macchina.
E guarda invece a questi fatti.
In centro di Mosca stanno, trasformati in monumenti, zar-cannone e zar-campana.
I russi sono immuni a questo genere di cose dai tempi quando la Florida apparteneva alla Spagna.
https://upload.wikimedia.org/wikiped...ar-kolokol.jpg
http://zarkonnen.com/static/bumble/m...sar_cannon.jpg
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
https://www.youtube.com/watch?v=jI6pD0pgv5U