Visualizzazione Stampabile
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Ricordiamo peraltro ai vari Blobbetto, Shivetto, Hirotroll, BimboScemo.... e via dicendo, che Space X e' responsabile della messa in orbita di uno dei piu importanti segmenti satellitari del mondo: la costellazione Iridium.
Iridium e' una serie di circa 70 satelliti in orbita che permette comunicazioni telefonici in tutto il mondo.
Insomma quando andate in vacanza in un altro continente e chiamate a casa e' anche grazie ad Iridium.
Ma Iridium non e' la ditta che si e' rovinata nel 1999? :confused:
-
Re: Space x fa il bis !
Esatto negli anni 90 ebbero notevoli problemi finanziari.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Esatto negli anni 90 ebbero notevoli problemi finanziari.
Quindi Musk sta' utilizzando i loro 70+ satelliti?
-
Re: Space x fa il bis !
No, non sta utilizzando i loro satelliti.
Sta lanciando satelliti della compagnia che gestisce la costellazione, che peraltro e' in profitto.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Ricordiamo peraltro ai vari Blobbetto, Shivetto, Hirotroll, BimboScemo.... e via dicendo, che Space X e' responsabile della messa in orbita di uno dei piu importanti segmenti satellitari del mondo: la costellazione Iridium.
Iridium e' una serie di circa 70 satelliti in orbita che permette comunicazioni telefonici in tutto il mondo.
Insomma quando andate in vacanza in un altro continente e chiamate a casa e' anche grazie ad Iridium.
https://www.youtube.com/watch?v=FwK-HX3JWtw
deficiente. quei satelliti servono per i telefoni satellitari , non per i normali cellulari....
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
deficiente. quei satelliti servono per i telefoni satellitari , non per i normali cellulari....
Deficiente servono per cominicare se stai su un aereo (wifi).
Peraltro
https://play.google.com/store/apps/d...ridiumgo&hl=en
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
aaa adesso si passa dal comunicare tra continenti a usare il cell su un aereo, cosa consentita da 1-2 anni....
-
Re: Space x fa il bis !
Guarda che si usa anche sulle barche, o in aree dove non ci sono comunicazioni affidabili tipo isole oceaniche.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Guarda che si usa anche sulle barche, o in aree dove non ci sono comunicazioni affidabili tipo isole oceaniche.
Palle moscie, sei contento che il tuo Trump č al massimo dell'impopolaritą, deficiente?
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Guarda che si usa anche sulle barche, o in aree dove non ci sono comunicazioni affidabili tipo isole oceaniche.
il satellitare lo usi dove vuoi, ma lo userą lo 0,00001 della popolazione