Visualizzazione Stampabile
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
vostok
che botto ...
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noumeno
altra conquista della superiore tecnologia usa..
questo faranno fatica a riciclarlo :D
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Certo che tocca proprio essere del tutto irrazionali o disinformati per fare certe affermazioni... di quale delle svariate esplosioni del Proton vuoi che ti si posto il video? :D
mica si parla di proton qui ... ma del botto dell x comesichiama di mr mask
-
Re: Space x fa il bis !
Dopo Von Braun la missilistica yankee diciamo che ha avuto un po' di problemini...:D
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
tafazzo
mica si parla di proton qui ... ma del botto dell x comesichiama di mr mask
E chiha detto il contrario, stavo semplicement facendo notare che gli incidenti accadono, si sta prlando dopo tutto di bombe/esplosioni " controllate".
-
Re: Space x fa il bis !
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Certo che tocca proprio essere del tutto irrazionali o disinformati per fare certe affermazioni... di quale delle svariate esplosioni del Proton vuoi che ti si posto il video? :D
ma come, non dicevate che lo space x era ormai affidabile e collaudato ?
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
tafazzo
Putin, basta, non farlo piu'!
:t23177:
-
Re: Space x fa il bis !
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noumeno
ma come, non dicevate che lo space x era ormai affidabile e collaudato ?
Tocca vedere cosa sia successo, gli errori ed incidenti accadono sempre, se accadono ancora al Proton, prima versione del 1965 (siamo nel 2016), dovrebbe forse sorprendere che possa accadere ad un vettore che ha aprox 1/5 dell' "eta'" operativa? :rolleyes: