Visualizzazione Stampabile
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Cacasotto, ora devi dimostrare che io ho perso la scommessa contro di te, altrimenti fai la solita figura da coglione. :adoration:
https://infosannio.files.wordpress.c...aio-988184.jpg
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Lo spazio in mano ai comunisti ??? Non sono andati troppo lontani......
Palle moscie, ma quanto ti faccio tremare di paura che non rispondi ai messaggi nemmeno per dimostrare la scommessa persa che ti sei inventato, cacasotto????:adoration:
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
B777X, giusto?
Ceniox
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
La cosa interessante sara capire quale risorse avranno i russi quando dal prossimo anno la NASA comincera a lanciare gli astronauti utilizzando le navette USA.
Scometiamo che anche se lo fara', continuera' ad usare i Sojuz? :rolleyes:
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Lo spazio in mano ai comunisti ??? Non sono andati troppo lontani......
Nello spazio il capitalismo crepa molto velocemente: non c'e' nessuno a derubare.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
yessa
1,885th launch of a Soyuz family booster
Grazie https://forum.termometropolitico.it/...ouragement.png
-
Re: Space x fa il bis !
https://www.youtube.com/watch?v=Mmyzj-HfPSU
Ennesimo lancio qualche ora fa, portato in orbita un satellite NASA exoplanet dedicato alla scoperta di nuovi pianeti.
Notare l'atterraggio proprio sulla "X" !!! Incredibile.
-
Re: Space x fa il bis !
Eh si, SpaceX ha fatto un nuovo record! :D
Il satelite lanciato, Transiting Exoplanet Survey Satellite (TESS), costa circa 370 millioni di dollari, pesa circa 360 chili e il prezzo del lancio era di 87 millioni di dollari (costo dell'assicurazione non incluso).
Il record sta' nel che nonostante le promesse di "meno di 1000 dollari per il chilo del peso utile", per il lancio di questo satellite il proprietario ha pagato 242 mila dollari/chilo.
Ed e' indubbiamente un record. :snob:
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shiiva
Eh si, SpaceX ha fatto un nuovo record! :D
Il satelite lanciato, Transiting Exoplanet Survey Satellite (TESS), costa circa 370 millioni di dollari, pesa circa 360 chili e il prezzo del lancio era di 87 millioni di dollari (costo dell'assicurazione non incluso).
Il record sta' nel che nonostante le promesse di "meno di 1000 dollari per il chilo del peso utile", per il lancio di questo satellite il proprietario ha pagato 242 mila dollari/chilo.
Ed e' indubbiamente un record. :snob:
vabhee, mr paypal atterra sulle X per il bene dell'umanita mica del suo c/c..
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shiiva
Eh si, SpaceX ha fatto un nuovo record! :D
Il satelite lanciato, Transiting Exoplanet Survey Satellite (TESS), costa circa 370 millioni di dollari, pesa circa 360 chili e il prezzo del lancio era di 87 millioni di dollari (costo dell'assicurazione non incluso).
Il record sta' nel che nonostante le promesse di "meno di 1000 dollari per il chilo del peso utile", per il lancio di questo satellite il proprietario ha pagato 242 mila dollari/chilo.
Ed e' indubbiamente un record. :snob:
infatti se usano roba riciclata i prezzi devono calare.... aumenteranno quelli dell'assicurazione in compenso