Ieri mi ha detto bisogna votare Si al referendum, è da 40 anni che si parla di riforme, io ho provato a dirgli che questa riforma a me non piace, mancava poco che mi insultava, vuole votare Renzi, per lui grullini e salvinisti sono degli idioti al cubo, ci manca solo che ospita dei migranti in casa.
Aiuto chiamate @brunik solo lui mi può aiutare...![]()






Rispondi Citando

